GoG.com



Probabilmente perché è da poco passato in un bundle che è stato comprato da mezzo pianeta
System Shock 2
system shock 2 vs Bloodlines ?


C'è anche da chiedere?
SS2 obvious
Sì, direi che c'è anche da chiedere dal momento che sono entrambi dei gran giochi.
Sì, sono dei bei giochi, ma Bloodlines a SS2 non lo vede neanche.

Se però mi includono tutte le unofficial patch su Bloodline li compro tutti e due.

Si ma, c'è ancora qualcuno che non ha Bloodlines?

Ma che cacchio vuol dire
Non è che te la fanno pagare l'unofficial, la scarichi e la installi. Stop. Hai pure il thread dedicato qui sul forum con tutto il necessario.

*
hanno dato questo suggerimento



stai a vedere che è riddick dark athena? prima ci fanno bagnare tutti sperando fosse ss2

e l'action rpg sarà titan quest?


No, almeno non in questo forum, credo
Il discorso era volto al valore del gioco in se che dal commento quotato era tremendamente svalutato.




Non sono d'accordo, Bloodlines sarà pure buggato, ma ha tutte le carte in regola per essere tra i migliori RPG di sempre.
L' unico gioco di ruolo recente (2005+) che lo batte a mio parere è neverwinter nights 2 MotB per dire, mentre SS2 alla fine credo sia piaciuto molto a parte per i suoi meriti soprattutto per la sua unicità che tende magari ad alzarne il valore agli occhi della gente.



No guarda, è un gioco che ha un gameplay perfetto, alla pari o superiore per certi versi a Deus EX. L'ambientazione e la narrazione, poi, aggiungono solo valore, non è l'irreperibilità a portare alla divinazione.

Se poi consideri che, tra un gioco che tutti hanno e che funziona ancora oggi, e uno che è in cima alla wishlist di tutta la comunità di GOG che fativa sulle recenti configurazioni, permetti che il vincitore è scontato (gioco di parole ).
outcast vs psychonauts

il secondo mi pare fosse in un humble bundle che mi sono perso qualche settimana fa.
mi pare di aver letto opinioni favorevoli, che mi dite?

outcast invece mai sentito...


Capolavoro.



Ma sul serio, uno dei giochi migliori degli ultimi 10 anni.

neanche DosBox te lo fanno pagare eppure gog.com te lo include già preconfigurato se il gioco lo necessita

stessa cosa per le patch di supporto ai sistemi operativi a 64 bit

grazie al cazzo che "la scarichi e la installi", il vantaggio di gog.com è che ti danno i giochi già pronti e aggiornati, vantaggio che nel mio caso (e non solo per me) potrebbe valere un ri-acquisto.


Che ci sarebbe stato system shock 2. Non avevo capito che il tuo commento era di speranza

Segnalato ai mod, alla postale e alle guardie svizzere.


buono, appena viene scontato ( 40% che sta perdendo ) me lo catto

Cos'è che ti sfugge della parola "unofficial"? E' come se pretendessi la vendita dei giochi con inclusi i mod.
Tra parentesi quello che davvero servirebbe alle release gog sono le lingue (opzionali) in aggiunta all'inglese, quello sì.
io non pretendo niente, espongo le mie condizioni

anche se "unofficial" non si parla di semplici mod ma di patch che sono andate a coprire un bel po' di bug, non mi pare così fuori dal mondo includerle per migliorare la fruibilità del gioco
Imho DE:HR