GoG.com



Ho ancora gli incubi quando le mappe chiedevano ci costruire complessi di templi grossi 3/4 mappa
Tra parentesi c'è il mod per il widescreen ad alte risoluzioni, l'ho testato sulla mia vecchia copia scatolata e funziona
QUI la patch per giocare alle risoluzioni attuali.
Dopo la provo
OH PUELLO DIABLO!!
http://www.gog.com/en/gamecard/silver
Questo lo prendo di sicuro, se non ci sono problemi sotto seven...
Non sono mai riuscito a portarlo a termine, mi crashava sempre allo stesso punto.
Ma riesci a giocarteli tutti i giochi che prendi su gog?
Sono tutti impilati nella mia libreria + wishlist, piano piano, uno alla volta
Mi trovo bene a fare retrogame continuamente.




Non ricordo piu' quale punto fosse , ma nemmeno io sono riuscito a finirlo.

Ho ancora i cd di tgm, da qualche parte

Me too... lacrimoni e bestemmie... anche perchè dopo i primi tentativi non mi andava al di là del filmato iniziale
Che figo Silver
io lo finii all'epoca ora l'ho reinstallato ma non parte su 7

Ma la versione GOG?
Ti prego... non darmi questa batosta...
Silver era bellissimo ma anche difficilissimo, causa comandi scomodissimi e alcuni scontri finali molto tosti.

In particolare me ne ricordo uno verso la fine in cui i mostri (quei cosi viola e verdi, se non erro ) arrivavano dai due lati della location... solo che la location dello scontro era così grande che non riuscivi a vederla tutta e dovevi scrollare da una parte all'altra, con conseguente raffica di pizze da parte dei mostri
Che giocone comunque. Gli scenari erano bellissimi. E anche il sistema di magia (per quel che mi ricordo ). Me lo prendo subito.
Io l'avevo finito.
Non mi ricordo NULLA


no, ti parlo della versione cd (originali, sono due)

quella di gog è "modificata" per girare sul 7?
Dato che gog è nato per portare vecchi giochi su sistemi operativi recenti sarebbe buffo che uno dei suddetti giochi non girasse su uno dei suddetti sistemi operativi... Comunque ho appena finito di scaricarlo, quindi tempo cinque minuti e vi so dire

Eh, bella forza allora, non gira neanche su xp, credo che nemmeno i programmatori siano riusciti a farlo girare su un qualsiasi sistema operativo

Per ora non ho letto di problemi, appena l'avrò sotto mano faccio sapere (se qualcuno più veloce volesse dare il proprio contributo, che si accomodi).
Funziona tutto benissimo.

http://www.gog.com/newsletter/promo_ea_worlds?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_c_ontent=game_subject&utm_campaign=ea_worlds