GoG.com

Minchia Arcomage, fighissimo


Sgrana male, soprattutto il testo.
Dai....qualcuno mi gifti M&M7 su gog, che se ficco dentro la carta di credito pure lì son rovinato e steam mi viene a prendere la notte
Fallout

Che giocone, che giocone. Adesso è pure gratis, non giocarlo è veramente un crimine.


L' ho sempre ritenuto "superfluo", avendo giocato il 2 che se non sbaglio è una versione rifinita, migliorata ed ampliata del primo, per il resto identico come meccaniche.

Però devo dire che da quando l' ho installato non sto più giocando ad altro...

Per chi chiedeva di AC: secondo me è un gioco semplicemente pessimo.
Lo giocate mezzora e avete già visto tutto quello che il gioco avrà da offrirvi nelle seguenti ore di gameplay.
E già in quella mezzora potete accorgervi di come l' esplorazione sia fine a se stessa e tediosa, e di come il sistema di controllo e il combat system sono fortemente incentrati sull' irritante filosofia del "button awesome".
Sulle presunte meccaniche da stealth game invece non c' è nulla da dire, perché non ce ne sono, a dispetto di come il gioco vorrebbe proporsi.


Grazie al cazzo, eh. Lo vedi in prospettiva di uno che ci ha giocato dopo l'uscita di entrambi.

Non credo ti si debba ricordare che Fallout 2 e' uscito DOPO l'1. Quando usci' era IL giocone, chiaro che il 2 lo ha rifinito.

Stessa cosa di Baldur's Gate 2. Di Icewind Dale 2. Di KOTOR 2.


Hai frainteso il mio post, crossi.

Non era chiaro che stavo solamente spiegando perché non l' ho recuperato di recente, essendo tra quelli che non l' hanno giocato quando uscì? Era assolutamente chiaro, visto il post che avevo quotato.

Considerando che ho voluto rispondere a chi faceva notare, non a torto, che "non aver giocato a Fallout è un delitto, tanto più adesso", in quale altra prospettiva dovevo mettermi, se non quella dei casi a cui faceva riferimento la frase?

Tral' altro il mio post potevi leggerlo anche come una sorta di "ammissione di colpa".



Però non è il caso di molti altri giochi. A volte, a dispetto del fatto che l' impianto ludico rimane lo stesso, un numero più grande non fa di un gioco un gioco migliore.

Vedi Ultima VII e VIII.
Tra il 7 e l'8 non rimane neanche l'impianto ludico, sono due giochi che non hanno niente a che spartire l'uno con l'altro
Comunque concordo, poi tipo F1 e F2 sono semplicemente due giochi, anche se il secondo è oggettivamente migliore l'1 è comunque un "more of the same" più che valido... non vedo il motivo di snobbarlo, l'unica cosa un po' fastidiosa è la storia del limite di tempo

Hai dimenticato Dragon Age --> Dragon Age II.
cazzo stavo per scriverlo


Giusto per la cronaca il senso del mio reply era "se gioco all'1 quando ancora non e' uscito il 2, mica posso sapere se sara' meglio o peggio" e "se gioco a entrambi dopo che entrambi sono gia' usciti e non in ordine di uscita, grazie al cazzo che me ne piacera' di piu' uno rispetto a un altro, li posso giocare entrambi subito e scegliere", visto che quello che ho quotato aveva scritto "meglio giocare subito al 2 che e' fatto meglio dell'1".

Non ho ben capito come cazzo avete potuto leggere il mio reply come un "i sequel son sempre meglio del primo"

Mah... Probabilmente non insegnano piu' comprensione del testo nelle scuole.


hai parlato di seguiti che rifiniscono le basi gettate dai primi titoli

cosa che abbiamo visto benissimo in dragon age 2



vabbhe ciao dai


Peccato che, come ho già spiegato, sono considerazioni che poco ci azzeccano con quello che avevo scritto e con quello di cui si stava parlando.
Ma ok, ho già spiegato la questione prima e non ho voglia di farlo un' altra volta.



No, non l' ho scritto.

Non ho fatto alcun invito a "giocare il secondo perché meglio" del genere e non so da dove tu l' abbia tirata fuori 'sta frase. Onestamente nemmeno voglio saperlo.
L'avevo solo scritto per fare una battuta...
Nuova uscita:
http://www.gog.com/gamecard/darkstone
Chi l'ha giocato sa dire se merita o meno?
Lo ricordo come il Diablo dei poveri ma era simpatico.

Non so se consigliartelo o meno però.


Ricordo vagamente una recensione su TGM in cui ne parlavano bene...

Una cosa e' sicura: e' invecchiato malissimo

Leggo ora che la SH e' la stessa che ha creato Shaq Fu



Scusate se è una domanda trita e ritrita, ma qualche dei M&M consigliate di prendere?
L'unico che ho giocato, SE non ricordo male, dev'essere il 9 taaanti anni fa (era quello con il cd basculante nella custodia e senza manuale, in anticipo sui tempi...c'era un'invasione di orchi o roba simile)
Nonostante la marea di bug non mi era dispiaciuto affatto. Al tempo, adesso sono un vecchietto che guarda i cantieri quindi potrei essere pià difficile.

Non sono un espertissimo della serie, non è pienamente il mio genere, ma il 9 dovrebbe essere il peggiore, quindi se ti è piaciuto quello te li puoi slurpare tutti.
I migliori dovrebbero essere il 6 e il 7, non garantisco su quest'ultimo visto che non l'ho giocato
Theme Hospital

http://www.gog.com/en/news/release_theme_hospital