GoG.com

qualche mod per fallout? grafica pompata, high resolution, conoscete niente del genere?
sfall per risoluzione (ma sconsiglio) e game speed (fondamentale).
perchè sconsigli?
penso di provare fallout FIXT che raccoglie un pò di tutto dentro.
http://www.gog.com/en/forum/fallout_series/fallout_mods

raccolta di mod



si roba leggera cosi
grazie lo stesso, ma praticamente è quello che ho già scaricato nel mio link.
preso
E' la mia terza copia di Fallout praticamente xD
Stuzzicato dalla demo di Age of Decadence stavo giusto pensando di rigiocarmi Fallout
ce l'avevo già su gog.com ma vabbè
AC merita ?


Mi sembra di capire che il primo gioco è di gran lunga il peggiore della serie.


Per certi versi sì, per altri no. Ma non ha molto senso prenderlo su GoG quando la versione Steam costa 10€, e forse si può trovare anche a meno altrove.
hanno detto che tw2 ha venduto 2 milioni di copie o ho sentito male?
In promo il mega pack di Might and Magic, Heroes inclusi... ho preso M&M VII che è fantastico, con questo salgo a quota 27 giochi su gog, fermatemi

Oltre i 2 milioni, sentito anche io
Solo su gog o in generale?


Non ho mai giocato a might & magic (solo gli heroes), il migliore è il settimo quindi? Vorrei ammazzare lascimmia aspettando Grimrock

In totale, se non sbaglio hanno anche detto la percentuale delle copie vendute su GOG ma non ricordo precisamente.


C'è chi dice il VI c'è chi dice il VII, il discorso è che il VI è stato il primo a dare una svolta al motore del gioco (la grafica se vedi la differenza coi precedenti cambia tantissimo, e non c'è più il movimento di 90° in 90° stille eye of the beholder ma è fluido), il VII ha lo stesso motore del VI quindi all'epoca c'era meno novità, ma è oggettivamente superiore: storia migliore, molta più varietà, possibilità di scegliere se fare il buono il cattivo, chicche tipo il fatto che nel gioco sei il signorotto di un piccolo paese e devi fare cose come farti rispettare dai vicini, risolvere le beghe politiche che ti riguardano, upgradare il castello ecc

Di contro il VI ha il vantaggio che su gog lo trovi in un pack che comprende anche tutti i giochi precedenti, molti simili al genere che piace a te, io però dovendo scegliere ti consiglierei comunque il 7


il primo ac e' un po' bruttarello sopratutto giocarlo adesso ... grafica pessima e gameplay piatto ( dopo 30 minuti hai praticamene fatto tutto quello che ce' da fare nel gioco e da li' in poi e' solo un ripetersi ... ) detto questo imho cmq inizia la storia con sto capitolo quindi se vuoi giocare anche gli altri prendilo

( cmq imho bella idea di storia sputtanata piano piano aggiungendo cose a caso peggio di lost )


*

C'era anche il minigioco di carte da fare nelle taverne, come si chiamava?