GoG.com

Ok, quindi "synca" le attivazioni come se un KeyStore avesse anche un Client per i giochi.

Credo di aver capito...

Speravo in altri Sync con altri Client, onestamente...


I primi due Warcraft, non Starcraft.

FAQ


Ecco, qui sborro solido.

Il primo non l'ho mai giocato.

Il secondo ero ancora un pupetto.
Bombazzona, mai giocato il primo
che palle io voglio i punta e clicca di discworld
Dopo Diablo sono arrivati su GOG anche Warcrat & Warcraft 2

https://www.gog.com/game/warcraft_bundle


Diablo 2 si può comprare in digitale dal loro store da anni
Nuovo design per gog galaxy con tante funzioni in arrivo.




https://www.gogalaxy.com/en/
Iscritto alla beta!!!
Bello, mi piace.
Uh, non mi dispiace per nulla.
Turbo figata!
In pratica fa la stessa cosa di Playnite ma meglio, con funzioni social e possibilitĂ  di tracciare gli achievements.


GOG


appunto

che è l'unica cosa da fare, e finalmente qualcuno che muove il culo per fare qualcosa invece di fare solo saldi del cazzo
Bello! Ora mi iscrivo alla beta.
Ma a parte la componente social come funziona tutto il resto?
Voglio dire, se ho un gioco su steam, devo avviare steam, se ho un gioco su uplay, devo avviare uplay, etc.
In che modo questo software bypassa la cosa?
E se non la bypassa allora mi pare non serva a nulla.
Cosa mi sfugge?
Serve come playnite


Puoi avere 1 client solo in avvio automatico e da quello hai sempre tutti i giochi pronti
“Dov’è che mi avevano regalato subnautica?” Invece di dover spulciare tutte le librerie

Se vuoi comprare un gioco sai già se c’è l’hai in qualche libreria e in quale store

Io spero che diventi un obbligo di legge, su tutti gli store compresi i mobile

Uso il client che mi pare e compro dove mi pare


Edit: chiaro che se uno è un steam fanatic e non ha giochi blizzard, non ha giochi su uplay origin epic twitch ecc ecc serve niente
Praticamente fa le stessa funzione di avere le icone dei giochi in una cartella sul desktop.
Voglio vedere come implementeranno le funzioni social. Per la cross chat devi per forza avere tutti i client avviati. Non mi sembra esistano api


Beh no, io mica li ho installati tutti i giochi sul mio pc.
Iscritto alla beta.
Ora vediamo cosa tirano fuori.
Aggiunta l'espansione non ufficiale Hellfire a Diablo. L'espansione è scaricabile gratuitamente a chi ha comprato il gioco.