GoG.com

il remastered hd c'è solo del primo giusto?
Gli altri due, rispetto a questo nuovo in versione hd, come sono?

Parlo solo di grafica ovviamente

edit: mi sa che prendo anche shadows on the vatican.
La trilogia originale, per me, rappresenta il pinnacolo delle avventure grafiche.
Ogni capitolo ha uno stile differente, il primo è (era) la classica ag sierra/lucasart, il secondo è realizzata con attori in carne e ossa (rispetto al precedente manca un po' nel comparto enigmi ma ha dalla sua un'ottima atmosfera) mentre il terzo è una delle poche ag ad aver utilizzato il 3d come parte attiva nella risoluzione degli enigmi (oltre ad avere, ancora oggi, la miglior sequenza di enigmi mai progettata).

Ovviamente, il remake hd del primo è quello che si lascia guardare più facilmente, giusto il secondo magari è invecchiato meglio per la sua natura filmica, mentre il terzo non faceva una buona figura nemmeno all'epoca
Se il gameplay merita, credo sarà sufficiente che mi prenda il mondo, la storia e la caratterizzazione dei personaggi ( un pò come è successo con bs, col passaggio al 3d. Nonostante il 4 sia stato credo uno dei peggiori vg di sempre ).

edit: un bundle trilogia esiste? per risparmiare qualcosina sull'acquisto.
Mi sa di no.
Su GOG, comunque, li scontano abbastanza frequentemente.
Prenderò tutto su gog allora.

Certo che è seccante avere 80% library su steam e 20% gog.

Servirebbe un programma per fondere il tutto con un unico client e gg

edit: di origin fotte una sega
Stessa mia situazione e pensiero


Non ho ancora toccato alcun titolo dell'armageddon bundle comunque. Sono una persona davvero pessima ( armageddon bundle, telltale bundle e ora anche giochi phoenix, prima dei saldi invernali... sigh ).
Sono partiti oggi i saldi autunnali
Credo di avere un codice extra per System Shock 2, se qualcuno lo vuole mi mandi un PM
Giocato Last Door, caruccio ma nulla più. Bellissime le musiche, caruccia l'atmosfera generale, gli enigmi sono un po' scialbi, i momenti scagossa sono pochi ma ben riusciti ma piuttosto pochi
Iniziati i saldi invernali
'sta storia della mistery box mi fotte sempre.

Simcity 4 Deluxe Edition.


A me è uscito :
SHANTAE: RISKY'S REVENGE

se qualcuno lo vuole lo regalo

mapporc
a me king bounty crossworld che ho pure su steam perdio
a me è uscito gemini rue

com'è/cos'è?
Una bella avventura grafica (mai giocata ma ne hanno sempre parlato bene)
Ottima
C'è Giants Citizen Kabuto in omaggio per le prossime 48
Me lo sono trovato in non so che bundle tempo fa, fa morire dal ridere
Giants è un giocone. Forse il third person shooter più divertente di sempre.

Ma non voglio scendere nei dettagli, giocatelo e lasciatevi sorprendere da un gioco capace di regalare sempre qualche chicca e meccanica di gioco nuova al passare di ogni livello.