GoG.com



domanda su questo: ho giocato, anche recentemente, un sacco a Zeus+Poseidon e mi piaccion davvero un sacco: quelli usciti prima meritano?
Caesar 3 è ancora uno dei miei city builder preferiti


mi hai convinto e ho comprato tutti e due
Auguri per le ore di sonno.
http://www.gog.com/promo/weekend_promo_halloween_monster_hunt_281015

Saldi a tema halloween.
commenti su last door CE?
A leggere i commenti sembra un ottimo omaggio a Lovecraft, ma onestamente quel tipo di grafica non la reggo
Last door da prendere per chi ama le AG e lovecraft
Noto ora che col cazzo che han messo in sconto di qualcosina anche soma

Btw con last door mi sa che faccio un try
Dai, Last Door lo provo anche io
Sono un fan sfegatato di Lovecraft e i giochi a tema di solito me li divoro in una nottata, però il pixel art non va bene, cioè andava bene 20 anni fa perchè la grafica era quello che era, ma ormai il pixel art non rende atmosfera ansia paura, per dire Call of Cthulhu che aveva grafica moderna mi aveva davvero storto la psiche
Ho giocato solo il primo episodio per ora, però a livello di atmosfera e di ansia funziona parecchio imho, la pixel art non è sto grande ostacolo.
Poi vabè, immagino ci sia anche del personale nella questione.
Dipende, ci sono giochi con pixel art davvero ottima e piena di stile che sono piacevolissimi.
Questo tipo, invece, piuttosto grossolana e per di più leggermente "sfocata" non incontra per nulla il mio gusto.
Con Lone Survivor, giusto per citare un gioco simile, non sono durato più di 1 ora
Lone survivor non è piaciuto per nulla nemmeno a me, questo invece non mi ha creato problemi.
Vabbeh è una questione di gusti, a me la pixel art poteva ancora avere un effetto ansiolitico appunto 20 anni fa che ero un bimbo e grafica migliore non cera (tipo il primo alone in the dark mi ha messo un ansia incredibile, ma se lo rigioco adesso mi verrebbe da ridere, lo so non è in pixel art ma sto parlando della resa grafica in generale) a me personalmente non trasmette nulla purtroppo, poi mica sto dicendo che è uno stile merdoso, anzi, Indiana Jones me lo gioco ancora di tanto in tanto (quello dove inizi facendo l'incontro di boxe all'università dove insegni ) però ormai per avere un qualche effetto ho bisogno di giocare o i classici 3d in stile FPS o avventura survival , oppure se proprio devo giocare ad uno stile diverso che non sia pixel art, ce ad esempio Darkwood che mi ha distrutto il fegato parecchie volte , è fatto dannatamente bene
last door lo devo assolutamente giocare pure quello...
Della lista consiglio Sanitarium, ai tempi mi era piaciuto parecchio come AG
Mi ero perso che the last door è dei phoenix studios ( personalmente mi sono bruciato in qualche giorno i 4 capitoli di Erica Reed, che nonostante i difetti ho apprezzato tantissimo ).

Instabuy

Val la pena prendere Gabriel Knight Sins of the fathers? o c'è qualche altro titolo da recuperare prima onde evitare di perdersi citazioni e altro?

edit: per gabriel knight ebbi già modo di chiedere in passato, ma non ebbi alcuna risposta
Sins of the father è il primo. Ma secondo me non è invecchiato così bene. Se però ti piacciono i puzzle stronzi ne ha alcuni veramente al limite.
Si tratta della versione hd del primo, consigliatissimo, capitolo.
Nel caso, recupera tranquillamente gli altri 2