GoG.com

Giocare a Tie Fighter e ricordarsi la maggior parte dei tasti dopo una quindicina d'anni

Ora devo solo trovare il modo di far funzionare il vecchio sidewinder sotto win 7
Datemi Jedi Knight, GOG Galaxy ed una lightsaber.
In alternativa, un concussion rifle.
All I ask for.
oddio Tie Fighter
mi viene da piangere dalla commozione



Tsk, principiante.

Due anni fa, dopo essermi scaricato la versione dos, aver manomesso in modo irripetibile il mio sistema operativo ed essere riuscito a farlo partire, le mie manine si muovevano da sole sulla tastiera per aumentare potenza ai motori, rigenerare gli scudi e dare energia ai laser quando serviva.

Vent'anni trascorsi ed è come se avessi giocato sino al giorno prima!
Ci sono i saldi di hallowin anche su GOg.
Ottima l'offerta su Tesla Effect, che si trova sui 4 euro
Era meglio l'altro avatar, Lucas
Purtroppo a quanto pare la versione di Tie Fighter presente su GOG non è la versione migliore.

La versione CD del 95 aggiungeva il supporto per la risoluzione 640x480 (in origine era 320x240), aggiungeva il parlato e manteneva il sistema iMuse per la soundtrack dinamica. Tutte cose che a quanto pare mancano nella versione GOG.

Insomma, per me possono pure tenerselo. Ora mi tocca sfogliare qualche guida per far partire la mia versione CD. Era proprio ciò che speravo di evitare con questa re-release.
Ogni tanto fa bene cambiare.
E poi ho rivisto proprio in questi giorni Blade Runner
Aspetto X-Wing Alliance... quanto tempo ho perso dietro quel capolavoro
Ma sto GOG Galaxy in sostanza è uscito oppure no?
Mi sembra sia in beta, o almeno erano partiti gli inviti.
Ma... Ma... E' uscita alla fine...

http://www.gog.com/game/wings_remastered

Che bello che era sto gioco su Amiga.
Ma Blade Runner, dei Westwood, c'è speranza di vederlo qui o altrove?

E' uno dei titoli più richiesti da sempre sul forum di GOG, bisogna solo sperare.
Iniziati i saldi autunnali di GOG, con la piacevole aggiunta del primo Mount&Blade gratis.
In più, The witcher 2 e un film in regalo se seguite e cliccate i vari banner ogni giorno.


ce l avevo
Scatolato originale, uno dei pochi che mi è rimasto
Il pack con le varie avventure della Wadjet a poco più di 5 euri spacca i culi.
Prendetelo
the witcher 2 gratis al primo che mi manda un PM (sperando che faccia)