GoG.com

For that price you're getting not just the special editions of the games (which had slightly higher resolutions and improved sound, as well all of both games' expansions), but more importantly they'll be editions of the games that will run on a modern PC without the need to tinker.





I Tie-Defender!
I B-Wing!! (casse da morto secondo me, ma uno stormo di quelli ti spazza via Coruscant )

Orgasmo multiplo incontrollato! Miei stasera!
Paypal pronto.
x-wing
Arrivati
preso monkey e indiana
Ehm per un ignorante assoluto come me, che cambia tra X-Wing e Tie Fighter?


Sperando che tu abbia tipo 15 anni e quindi la domanda sia lecita

X-Wing con tutto il bene che gli voglio è veramente troppo vecchio. A livello di gameplay non cambia molto rispetto a TF, i comandi delle navi sono gli stessi, ma TF ha comunque più profondità (ad esempio gli obiettivi bonus fatti in modo da scimmiarti un sacco e non solo come contorno) e sistema una serie di piccoli - ma neanche troppo - problemi del predecessore, oltre ad offrire un parco più ampio di navi e in parte di armi. In più, forse la cosa fondamentale, TF è molto più "narrato", sia missione per missione sia nel complesso della storia tra una campagna e l'altra.
Graz Non ho più 15 anni ma ne avevo pur sempre 4 quando sti giochi sono usciti
Il difetto più grave di X-Wing comunque era che non ricordo bene se non ti avvisava quando completavi o quando fallivi una missione (forse la seconda), magari ho questo ricordo perché ero piccolo e stupido ma è una cosa che mi è sempre rimasta impressa tra TF e XW
io il primo che ho giocato è stato xwing vs tie fighter pagato 120£ e ho ancora la scatola con i cd


Attenzione... ma manca un'espansione? Tie Fighter ne aveva due, Defender of the Empire e Enemies of the Empire, spero sia una svista perché se ne manca una han fatto una vera porcata (specie considerando che sono tutte collegate).
Credo comunque si tratti di svista perché il manuale parla di "Tie Fighter Collector's Edition", che era quella completa di tutto (come quella di X-Wing)
Stando a Neogaf è la completa, ci sono entrambe le espansioni.
E per chi volesse, è possibile giocarci anche con il pad xbox.
non c'ho mai giocato, quasi quasi


Ah ok ottimo. Tra parentesi l'unico vero difetto di TF imho era che proprio nelle espansioni, il 90% diventa


Spoiler

un combattimento contro gli imperiali traditori, ma cazzo io gioco TF per prendermela coi ribelli, se mi fai due campagne intere in cui devo sparare ad altri imperiali, tanto valeva farmi giocare ancora a X-Wing




lana caprina eh, però un po' un peccato
Col pad xbox anche senza metterci pregiudizi, direi auguri... non vedo come possano starci i tasti fondamentali che non sono affatto pochi
Ho strisciato, come è giusto.
Ora aspetto Grim Fandango, Monkey 2 e tutti gli altri.

Attenzione, però, che solo la versione Windows è quella completa:
credo dipenda dal fatto che quelle due espansioni sono state rilasciate solo per/con la versione cd rom, non credo esistesse una versione "dos" di defender ed enemies. Potrei ricordare male, ma in sostanza mi pare che facessero proprio parte del pacchetto Tie Fighter CD
Ma si sa quando ne escono altri?

Cmq vi aspetto per Tie Fighter eh, mica scherzavo