GODZILLA MINUS ONE [Ci risamo]

:madsaw:

1 Like

:sbav:

Oh, questa versione vorrei veramente vederla, l’incarnazione classica, ed in un’ambientazione altrettanto tradizionale, elaborata con tecnologia grafica recente.

1 Like

Trailer ottimo, pochi spoiler solo distruzione :asd:

Questo film mi incuriosisce molto, forse avremo un degno film di Godzilla fatto dai giappi come è giusto che sia

leggevo che sarà molto lungo tipo oltre le 2 ore

La qualità delle animazioni e delle corografie, almeno dai trailer, talvolta ingannevoli però, pare superiore a molto di quanto mai presentato dall’industria cinematografica giapponese, e se appunto tale livello di cura fosse mantenuto omogeneamente durante tutto il minutaggio sarei davvero impressionato. Leggevo potrebbe essere distribuito in Europa già da Dicembre, lo auspico.

ellamadonna :rulez:

1 Like

:asd:

Questo fotogramma si presta ad usi creativi di ogni tipo, e ricorda pure una citazione da Jaws.

Secondo me Warner Bros e legendary pictures si stanno cagando sotto.

Se questo film jpn di Godzilla spaccherà di brutto, diventerà il punto di riferimento assoluto.

Comunque il fotogramma di cui sopra proviene da un nuovo teaser.

Sapete per caso quale distributore serva la Toho Studios per la commercializzazione dei loro film per l’Europa ?

no non lo so e non mi han saputo dire molto qui in tha office

Boh, nel 2016, beh 2017 per l’Italia, furono Dynit e Minerva Pictures ad occuparsi della distribuzione di Shin Godzilla, forse seguiranno i medesimi canali commerciali anche questa volta, potrei indagare.

1 Like

facile che minerva ci metta lo zampino…

No vabbè questo teaser mi fa venir voglia di sgozzare conigli per tenere l hype fermo.

:madsaw:

Non riguarda il mercato italiano nello specifico ma per quanto concerne il Regno Unito, e l’Irlanda, la distribuzione e le proiezioni avranno inizio dal 15 Dicembre e tra l’altro anche su vasta scala riguardando i principali canali commerciali e non attraverso catene selezionate; auspichiamo un trattamento equivalente anche per altri paesi europei dunque, sicuramente l’interesse per la promozione esiste.

ho appena richiesto a chi di competenza… mi hanno appena mandato il file con tutte le uscite del 2024 e non lo vedo … :(

@Malanic mi hanno risposto in maniera stranamente celere e con un’ottima notizia…

godzilla minus one uscirà come evento in Italia distribuito da Nexo, dall’1 al 6 dicembre

FEEEEEEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ah, una volta tanto non saremo nella coda delle distribuzioni, sperando di approdare ad una proiezione in lingua originale chiaramente; prenderò ferie, mi licenzierò nel caso, ma farò quanto sarà necessario per essere in sala.

Almeno Novembre ha solamente 30 giorni, ma adesso, con una data credibile come prospettiva, l’attesa sarà lunga.