appena tornato dt pwnano sempre tutti hanno suonato pull me under, metropolis pt 1, caught in a web e mille altre cose tutte di vecchi album a parte constant motion e il singolo nuovo che sono le uniche recenti e sono quelli che hanno rullato di piu'
non faro' mai piu' il gods, ho solo voglia di amputarmi le gambe.
io sono tornato adesso, il palco dei tristoni l ho ampiamente snobbato, la cosa dei Nithwish è la campionessa del far cagare, i Cynic sembravano 4 turnisti, presenza scenica sotto lo zero, bling guardian vabbeh, c è qualcuno sopra i 16 anni che ancora li ascolta?
i dt ero a pigliarmi una pizza che è bastato sentire un arpeggio PIRUPIRUPIRU e mi è sceso il latte alle ginocchia. Han fatto 1 ora e mezza che parevano 5 ore, gente che veniva portata via con casi di orchite estrema.
Dall altra parte invece la brutallara inioranza dei Napalm Death è stata faro nella notte (si fa per dire, era mezzogiorno) per tutti noi. Down ottimi, Anselmo è sempre un figo di dio e Rex sembra Bill Mosesley in Devil's Reject (e Windstein pare Capt. Spaulding, allego documentazione ) i Mastodon era la prima volta che li vedevo e anche se ammetto che ha ragione il para e sono un po' legnosi sono delle macchine daguerra. Carcass non incontran il mio gusto, Slipknot sempre divertentoni (con Taylor agitatore di folle e batteria rotante volante)
aH! dimenticavo gli static X, che non sentivo da almeno 5 anni, quando ero piu' giovane e nu merdallaro.
ovvio io sono quello ciccione del forum chetticredi ah tralaltro leggendo il tuo commento al gods e' fantastico come sia praticamente opposto al mio il mondo e' bello perche' e' vario e su questo master of obvious vi lascio
* idem... ma non perchè non mi piacciono... ma avevo soltanto 2 ore di sonno e dovevo recuperare qualcosina per affrontare dt (sbadigli) e slipknot (soliti e sempre divertenti nei live) So appena tornato a casa (Monza -> Torino in macchina con 2 ore di sonno e un gods sulle gambe).
per il resto io ero da metalhammer durante tarja come da appuntamento ma non nse visto un cazzo di nessuno.
Vabè.
In generale... Labrie mi è sembrato in forma. Portnoy è il solito pagliaccio. Tarja ignorata alla grande. Divertito con i Napalm. Dormito (ma non volevo) con i Carcass. Giusto The Bard Song con i Blind. GG ai down. Fanculo a Frate Metallo. GG ai Mastodon anche se hanno alcuni pezzi da sbadiglio. Bravi i Cynic ma so troppo piatti sul palco. Non commento per Black Dahila Murder e Static X.
E per la prima volta in vita mia ho surfato la folla è un esperienza che almeno una volta va fatta
tarja oscena e poi non stava zitta un secondo, continuava a dir cagate tra una canzone e l altra.
l unico momenti in cui mi son ripreso dalla noia è quando ha fatto Wishmaster ma solo perchè lollavo duro pensando alla versione cone l mishread lyrics:
ps: improponibili i commenti di merdallari a caso "minchia che figa!!11" "va che figaaaaa" " spogliati nudaaaaa". Ma al metallaro medio basta che sia scollaciata, sotto gli 80 kg e sotto gli 80 anni per essere figa?
Sono arrivato ora al lavoro, dopo notte passata fuori e una 2 giorni al gods. Sono ancora marcio e ho davanti 1 giornata di lavoro.
I gruppi: Il 27 mi sono beccato solo H&H, perchè gli altri mi facevano tutti abbastanza defecare. Ieri ho seguito un po tutti, Blind Guardian anche se non sono più un giovincello si sono fatti davvero apprezzare, e cantare tutti insieme the bard's song è sempre una bella emozione. Tarja 2 palle, dream dopo 15 min 3palle, Down una figata e anselmo è sempre più drogato Gli slikpnot nonostante non incontrino il mio gusto hanno messo in piedi uno spettacolo da veri trascinatori.
ma non è vero. ha bevuto acqua tutto il concerto, aveva l occhio lucido e si reggeva in piedi che era un piacere. e faceva le boccacce a fratello metallo.
Il gods è una bella esperienza, anche se massacrante, nonostante mi sia fatto il sabato ancora oggi mi sento abbastanza rincoglionito anche se ieri non mi sono riposato un granchè. Chiaro che se uno va la mattina e non gli sbatte un cazzo degli altri gruppi fino agli headliner è un fottuto masochista E' da fare solo se in compagnia e se almeno 3-4 gruppi ti interessano, per il gods dell'anno prossimo vediamo chi suona.
PS: Bello Borzo con la faccia ustionata (anche se io non sono da meno)