[Gods of Metal 2009] Chi viene?

Vabbeh ho la scusante di essere tornato alle 5, sveglia alle 10.30, quasi tutto il giorno via e ora comunque sono in ufficio solido come una roccia.
Comunque per sabato più o meno tutti i gruppi mi sono piaciuti, sono stato contento che ha iniziato a piovere verso Queensryche/Tesla perchè ciò mi ha permesso, grazie alle persone in fuga in cerca di riparo, di guadagnarmi agilmente la 3 fila del CrueStage da dove mi sono goduto i gruppi finali, anche se da quella parte Dio non se lo cagavano in molti

E ora via, verso i WASP e Motorhead
tornato pure io adesso

ho perso i static x e i cynic perchè avevamo autista andicappato ecc.
per il resto è stata una bella esperienza tranne che a metà slipknot non mi sono ritrovato il portafoglio e ho rosikato veramente duro... tornando adesso mi è arrivato un messaggio su facebook di uno che me l'ha ritrovato in un garage

i love facebook e il tipo
io ho trovato un portafogli dell inter e l ho portato ai tipi delle protezione civile, era il tuo?
nope era blu del invicta

ma i Mastodon quanto rullavano

yup, il ragazzo è diventato sciamanico e sobrio, fa impressione
pero' io lo amavo di piu' quando tracannava Jack Daniels come Gatorade e si tirava il microfono in testa per stare sveglio.

Tarja

e che band spettacolare ...

Kiko Loureiro - chitarra (Angra)
Mike Terrana - batteria (Masterpan,Rage etc..etc..)
Maria Ilmoniemi - Tastiere
Max Lilja - Violoncello (Apocalyptica)
Doug Wimbish - Basso (Living Colour, Madonna, Jeff Beck, Rolling Stones)
sarà.. ma la avrei scambiata più che volentieri in bill con i napalm death.
cmq il batterista quanto assomigliava da lontano a quello dei goonies ?

uguale cazzo

considerato che però adesso canta infinitamente meglio, direi che va bene così
cioè... c'era kiko loureiro e non lo sapevo?

fanculo due volte a tarja allora e alla sua voce da checche.

Si quello l'ho visto, era un drogato in senso ironico, perchè nonostante tutto è sempre fuori
nessuno ha notizie di asmir? è ancora vivo?

L'ultima volta che lo visto era vicino a me da Friedman, poi lo perso, sarà in coma da qualche parte

Siete dei mollaccioni, nei festival di 5 giorni in cui c'è da dormire in tenda con bordello infernale tutta la notte ci crepate?

Spero che Asmir non sia crepato, deve venire con me a settembre a vedere i Destroyer 666
carcass semplicemente i migliori..
la chiusara con heartwork è stata spettacolare, per non parlare della battuta su "dio non esiste e te lo provo blablabla" che racconterò poi..

dream theater rottura di cazzo e slipknot bravi ma poco carichi..

napalm death voto 10.. spaccato mezzo labbro ma mi sono fatto valere

wake up and smell the carcass

(ah, Anselmo )

vado a lavurà
Imho i Napalm Death erano gli headliner morali

e pensa che tutto questo popo di gente non risuciva a mascherare la pochezza del tutto.
solo ra e pochi altri si son fatti il 27 e il palco glam

metalli di merda
whismaster