eh allora non cagare il cazzo o al massimo chiedi a chi mi ha conosciuto dal vivo qua, che qualcuno c’è
no, rispondo liberamente alle cazzate da incel che scrivi come da mio diritto costituzionale, a chi ti conosce irl mando solo un sentito in bocca al lupo
1 Like
santa barbara dammi la forza l’odio che ho verso asmongoloid é difficile da spiegare a parole.