Ecchevelodicoaffare
Scimmia galattica
ovviament sparatemelo in vena
20 secondi di schermo nero senza nessun audio: pensavo si fosse rotto youtube ![]()
Peccato l’esclusiva PS, sony merda come al solito. Quando e se forse uscira’ per PC si vedra’. Devo ancora giocare ragnarok con tutto che tutti dicono sia una mezza ciofeca.
Ovviamente si presenta benissimo, non c’e’ che dire.
Mmmmmmboh, non mi ispira.
Avevo finito e platinato quello del 2018, mi pare, Ragnarok\Valhalla mi sa che l’ho saltato perché mi aveva già rotto il cazzo.
Questo mi ispira pure meno, mi sa che recupero il vecchio a sto punto piuttosto che giocare a questo.
Perche’ come al solito le persone non sono particolarmente ragionevoli e danno un voto che si basa piu’ sulle aspettative che avevano, che sulla realta’ oggettiva.
Secondo me ci sta che possa piacere meno del primo (che per me e’ una roba da 9.5), ma ha dei momenti altissimi, delle ambientazioni spaccamascella, personaggi splendidi e che trasudano carisma (le sole chiaccherate con Mimir valgono il titolo) e se non 9.5 resta cmq una roba da 9 pieno, soprattutto se lo paragoni al resto dei titoli che escono fuori, piu’ che alle tue soggettive aspettative.
Ah ma ci sta eh, infatti voglio giocarmelo per vedere io di persona. Sto solo aspettando esca con uno sconto decente che non e’ che sia un genere per cui impazzisco quindi non ho fretta.
Meccanicamente a me pare decisamente più dinamico degli ultimi GoW, e per quanto lungi delle peculiarità , non sempre gradite, dei titoli classici originali più intrigante della pesantezza impacciata delle vicende norrene di Kratos, chiaramente una scelta deliberata sul gameplay; sembrerebbe avere maggiore mobilità quantomeno ma sempre purtroppo con una decisa carenza d’interazione ambientale; molto dipende da come vorranno caratterizzare la protagonista.
Il tonal whiplash mi ha fatto venire il colpo della strega. Cioè non che quelli prima fossero tutto sturm und drang (Mimir era ovviamente il comic relief) ma in 4 minuti di trailer, due minuti passati a chiacchierare col gelatinous cube doppiato da Hughie di The Boys… uhm? Mi pare un film della Marvel.
E perché il mishmash disorganizzato dei differenti patheon mitologici come lo dovremmo considerare ? Tra l’altro a me neppure piace ne sia fatto un uso del genere, e narrativamente questo approccio arrischia di distrugge largamente ogni pathos costruito precedentemente; figuratevi le risate se la Mamma da Guerra incontrasse, nell’ordine, Zeus, Ares, Atena e Thor; praticamente Dragon Ball rinarrato in differente ambientazione.
Cazzo, non ci avevo fatto caso, pare un film della Marvel… ecco perché non mi piace ![]()
Anche l’estetica non è nelle mie corde, colori super-saturi, 'sto viola ovunque che fa molto molto Dragon Age Veilguard.
Boh, sarà fighissimo per chi piace ed è in scimmia, io mi sa che lo salterò o lo piglierò tra qualche anno.
Io ho giocato solo al gow prima di Ragnarok, e alla fine m’è piaciuto. La protagonista ci sta, ma non mi entusiasma il combattimento dove sta in aria due ore a fare combo. Mi sa un po’ alla devil may cry, senza essere ovviamente uguale il combat style.
Mi piaceva di piĂą lo stile di Kratos, pesante e mazzate forti.
Comunque non ci giocherò mai in quanto esclusiva ps. Ma onestamente non me ne cruccio, escono talmente tanti titoli che tanto non riesco comunque a giocare a tutto ciò che vorrei
Ecco questo l’ho notato subito anche io quando fa immediatamente un doppio salto con piroetta.
Mi son detto “cazz’e’, darksider?”
Il precendete l’avevo giocato su ps4 liscia e m’era piaciuto, Ragnarock su PC l’ho droppato.
E’ ancora installato che ogni tanto mi winka ma non trovo la voglia di andare avanti.
Peccato perchè alla fine la storia non sembrava malvagia, magari un giorno mi ci metto tirando dritto solo per vedere come finisce.
Tornando in topic, questo nuovo non mi ispira molto. Non mi ispira il look and feel e neppure il combat che si vede. In più sarà esclusiva PS e non è detto che faranno un porting, mi sà che è a sto giro è scaffale da subito.
L’ho mollato dopo una 20ina di ore
In realtĂ Ă© un moar of the same del primo e ha pure delle cose interessanti (tipo giocare direttamente con il figlio) ma non mi ha preso, sembrava quasi piĂą un DLC del precedente.
come sistemi e varietà nel combat Ragnarok è un gioco migliore dell’originale, come vibe e storia sta sotto e ha meno impatto, tutto sommato stanno lì come giochi
quella di xanth è la stessa mia opinione.
un gow NON di cory barlog non mi interessa particolarmente, per ora
non sapevo non ci fosse l’omino, però ecco vista la qualità degli AAAAAAA che girano adesso per me un God of War ha abbastanza credito da spararselo in vena alla cieca che comunque anche se è uno scarso GOW è un gioco della madonna comunque
lui sta lavorando su un progetto segreto scifi
c’è già la folla urlante di bonobi con i forconi perchè la protagonista è femmina/non la hanno disegnata abbastanza gnocca/non ci sono le inquadrature da sotto la gonna ?
GiĂ ancora prima che uscisse il trailer ho beccato gente che frignava per questo