God of War - Laufrey

La protagonista è Deborah Ann Woll che boh se non è gnocca lei ok.

porca troia pensavo fosse tosta fare peggio degli ultimi 2 ma mi sbagliavo

qua almeno c’è il salto :rotfl:

non che fosse difficile, ma almeno è stata notata come cosa

Pare essere pure una infognata di dnd, ma tipo che fa il master in modo professionale, facendosi pagare.
Vidi su youtube una piccola chiaccherata dove spiegava il dnd a Jon Bernthal e lei ne usciva benissimo :love:

Marò sì è ovunque nei dnd space.

Ma infatti è tipo la donna perfetta, è bella, è intelligente, è nerd. Solo che non ha la sesta granitica quindi boh forconi daje

Eccolo

E’ davvero adorabile :love:

uazzz ma è l attrice di true blood e the punisher! bella topina :)

Ben svegliato, lo si sapeva gia’ da Ragnarok :volemose:

ok….. picchiatemi…. ancora non ho giocato a nessun god of war :bua:

però ovviamente come pronosticato c’è la fiera del cringe :asd:

Questo è il meme più cringe che postano le varie croste dove tra le varie fallacie logiche c’è Nathan Drake che diventa Lara ignorando gli ultimi 20-30 anni di storia del videogioco :asd:

Edit: ah no hanno “corretto” in questa versione rimettendo Chloe Frazer, se ritrovo la versione originale ve la posto :asd:

non c’è quella dove da Jill si passa a Leon però

1 Like

ve lo avevo detto, ormai ho l’occhio clinico su dove si attaccano le croste :asd:

minchia ma è tizia standard di LA fatta di fentanyl, uguale uguale

Ah ma quindi non capisci un cazzo solo di videogiochi ma anche del resto!

Cioè, era intuibile eh

Ma perche’ non era chiaro dal suo attaccarsi pateticamente alla “sKiLl” come unico fattore per definire un videogioco quando c’ha quasi 50 anni ormai? :asd:

è vero non è fentanyl

è crack Showcase: Crack, Close Up - The New York Times

:asd:

comunque non arrivo a 40 :asd:

zì tu pagheresti metà del tuo stipendio per sentirla scorreggiare attraverso un walkie talkie, vai a farti una doccia

a parte che dicevo la versione del videogioco

in ogni caso sui nostri volti c’è una mia foto, così puoi rosicare di piu e cerchi di capire meglio a che donne ho accesso visto che ti interessa tanto, idiota

ma puoi essere ryan gosling col raggio di sole che ti insegue per illuminarti, se IRL emani metà della sfiga che emani qua ti rifiutano pure le figure del Postal Market, altro che la fotogrammetria della Woll