God of War 4

http://www.youtube.com/playlist?list=PL_QtSMEGimbzsTf9w0VxsyHwxCnYEYMup

qui c'è qualche video della beta multiplayer, dall'ottavo video si vede la modalità 8 giocatori.
Ma perche chi fa i video e un acne nel gioco in se?
boh nn mi pare male , certo bisogna vedere quanto swappa
ma qualcuno ha avuto modo di provarlo?

io ho seguito il gameplay su youtube e mi sembra piatto come pochi, di episodi come il 2 non ne vedremo mai più penso
nel frattempo mi sono comprato god of war saga, contenente i 2 per ps2 i 2 per psp e il 3
Io ho comprato (non proprio- ho permutato due giochi alla feltrinelli per averlo) God of War Ascension giusto ieri.
Per quanto ho visto, è assolutamente identico ai primi tre. Abbastanza piattino.

Per non parlare del fatto che ci sono dei bug allucinanti di lag audio/video che lo rendono praticamente ingiocabile, leggendo sui forum ufficiali mi sono reso conto di non essere l'unico ad avere questi problemi.
Aspetto un'eventuale patch, nel frattempo mi ritengo abbastanza schifato
Si sapeva che per il quarto episodio avevano puntato sul multi piu che sul single...
Infatti leggevo che la parte multiplayer è perfetta, mentre il single player oltre ad essere piattino (e vabbé) è pure stracolmo di bug e rallentamenti tecnici. Bella figura di merda.
che poi , dopo un terzo capitolo fatto in quel modo, con la prima ora di gioco a cazzo dritto, dopo che hai asfaltato Zeus, qualunque boss che affronti e' piatto. Chi minchia dovevano metterci? King Kong?
giocato e finito (trovato a 16 euro su internet).


Graficamente eccelso (anche se la telecamera che si allontana è un po nammerda), giocabilità uguale e un paio di aggiunte interessanti a livello di abilità/armi.

Difetti: trama inutile, pochissimo pathos durante il gioco (rispetto al 3 che era perfetto, con colpi di scena e sboronaggini incredibili) e pochi mostri memorabili. Un po di noia durante l'arco dell'esperienza.

Pregi: lo scontro finale vale il costo del gioco, a livello visivo è una delle cose più fiche mai viste.



Voto 6.5