God of War 4



Vero cazzo

Gioco bellissimo ma sta cosa è da palate agli sviluppatori (idem il combattimento finale dove intelligentemente di danno una spada che non hai mai usato per l'intero gioco levandoti tutto il resto, bella idea del cazzo).


la conseguenza al raggiungimento della fine in modalità caos del terzo capitolo è stata il dover ricomprare un pad nuovo


editato per italiano correggiuto
God of War 3 è l'unico gioco in cui ho preso il trofeo platino.

(esticazzi)
FUU comprai la ps3 per gow3, la rivendo e esce il 4


Sono usciti anche i primi 2 rimasterizzati in hd e i 2 episodi per psp rifatti per la ps3... non dovevi venderla ce da giocare a god of war per anni
Ma i due per la psp come sono venuti? Vale la pena giocarli?


*

Dicono che siano buoni ma voglio sentire cosa dice cavallaudo che del suo parere su gow mi fido.

Comunque il due era sicuramente il più bello. Memorabile, vario, belli i boss e le ambientazioni.

Ma il tre è davvero LA VIOLENZA.


Ghost of Sparta è il migliore dei 2, sono entrambi ottimi giochi
Ok ma intendevo...il passaggio da psp a ps3 non ne ha risentito? Graficamente come sono?

Chiedo eh perchè non ho mai giocato altra roba psp -> ps3 (se esiste)


edit:

Cercando sul tubo ho trovato questo, direi che graficamente è ai livelli del primo (se non leggermente migliore), quindi immagino ci si possa giocare bene



Quindi ora la domanda nasce spontanea

In che ordine li gioco?

1
2
psp 1+2 (?)
3


Oppure quelli per psp sono a parte e gg?
L'ordine cronologico penso sia così:

1
i 2 titoli per psp
2
3




non sono male ma la violenza e' molto contenuta



dopo aver strappato teste e infilato pollici negli occhi se mi fai uccidere un mostro dandogli una botta in testa mi fai rosicare



devi giocare i due per psp prima del 2 e sicuramente prima del 3, perche' nel 3 Ade, se ricordi bene, dice che sei un testa di cazzo che gli hai segato la moglie ... e Apollo dice che e' ancora in debito con te pero' se continui a rompere i coglioni ti fa fare una finaccia
Ho giocato solo il primo

Ho la collection HD per ps3, pensavo di prendere il 3 una volta finiti questi. Vabè vedo come/a quanto li trovo...al massimo i due per psp li salto
Si, l'ordine dei titoli è quello di Julipet.

Non ho mai "iniziato e finito" un gioco singleplayer perchè dopo un po' mi annoiano...MA...

...comprai la PS3 solo per questo gioco, idem la PSP. Stavo per riportare alla GS la PS3 giusto per non avere troppe robe a casa...ma attenderò.

Resto un po' perplesso sulla modalità multy...ma è ancora presto.

Saga CONSIGLIATISSIMA, il carisma di Kratos non l'ho mai trovato in nessun altro personaggio.
Mah a me non sembra proprio brilli per carisma Kratos...almeno dopo il primo capitolo

Però il gioco ne vale assolutamente


Purtroppo non ho ancora una ps3, pero ho gia god of war 3 () e prendero i primi 2 rimasterizzati e i 2 della psp appena calano di prezzo... e la ps3 appena trovo un'offerta a poco

Ma da quanto dice gametrailers, il pacchetto con i 2 giochi psp meritano,sorpatutto il secondo rende bene sulla ps3... il primo mostra i segni del passaggio da psp ps3 e rende molto peggio, ma comunque merita essere giocato... quindi comrpatevi pure sto pacchetto con i 2 giochi dalla psp se amate god of war...

Quando li giochero daro il mio giudizio di "malato" di god of war...
Possibilmente entro God of War 5, altrimenti non ci serve più.


Trailer della modalita multyplayer... sono stato sospettoso rispetto sta novita ma non pare male...
c'è qui un video anteprima del gameplay

http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/14109/god-of-war-ascension.aspx

sinceramente pare un aborto di modalità
Beh non mi pare manco in quell-anteprima malaccio...