God of War 4

Escono indiscrezioni, un forse leaked trailer, una data che forse è settembre 2012, e nessuno dice nulla?


http://godofwarsource.com/
Forse perchè ha rotto i coglioni, anche più di Halo?
io need


pero' mi pare strano, per fare gow3 ci hanno messo 3 anni spendendo 40 o 50 milioni di euro... mi sembra troppo presto


Il motore grafico ce l'hanno già pronto, devono "solo" produrre asset e livelli. Certo che dopo 5 giochi hanno un *pochino* trapanato il cazzo...
ah beh vero

pero' boh si e' monotono ma a me ha sempre fatto godere ma sono un po bimbominchia dentro
a me diverte ancora, poi bisogna vedere che succede con il multiplayer

http://godofwarsource.com/2011/05/god-of-war-4-multiplayer-online/
Il 3 e i 2 episodi per psp non li ho ancora giocati, li giochero appena prendo una ps3 (ma il 3 gia l'ho comprato pur non avendo la ps3, sono malato di god of war ), pero il primo e il secondo sono stupendi e il secondo sono riusciti a farlo meglio del primo...
il 3 ha la prima ora di gioco che penso sia la piu' spettacolare della storia dei videogiochi


*
Ah ma si parlava di GOD OF WAR? Scusate non ho letto l'articolo e non avevo visto nemmeno il nome del link, pensavo si parlasse di Gears Of Wars

I God of War in realt non li ho mai giocati
Sì anche io non avevo capito, Hank rinomina for the greater good please
Comunque a me il 3 non è piaciuto, l'avevo preso vista l'acclamazione generale (non avendo mai giocato i precedenti) ma a parte la terronaggine come gioco mi ha lasciato del tutto gelido
Done, così non vi confondete più
il primo è il migliore..provare per credere.
il due passa senza accorgersene..

ora ho preso il 3..mi piace l idea di giocare in 4...speriamo!



Hank il simpatico umorista


davvero


modalità multiplay


il 2 migliora il primo in tutti gli aspetti, storia, gameplay, etc... etc...

Non so che god of war 2 abbia giocato tu per dire che passa cosenza accorgersene e che il primo è meglio...
il 2 e' il migliore come storia (per quanto parlare di "storia" sia un po esagerato) , non ha momenti di calo e ha un gameplay piuttosto vario.

il 3 e' il migliore come sboronaggine, anche se ha una parte centrale un po di stanca (tutto quel salcazzo di Pandora su quei cubi di merda). Ma la prima ora e mezza (Nettuno, Ade fino al Carroccio di quel mentecatto volante) e' spaventosa, mai visto niente di simile da quando gioco.
E' incredibile anche la parte del Tartaro con Cronos.


il 1 era troppo macchinoso, c'erano pochi boss (e tosti, a livello hard ti usciva il sangue dalle orecchie. Soprattuto Ares era tarato malissimo, ti rompevi le mani per fare le due fasi), storia buona, grafica mediocre.
Ma la cosa PEGGIORE del gioco erano le parti alla super mario bross, dove nastro cadevi di sotto per camminare su una trave e lui ti chiedeva se volevi abbassare la difficolta' dei mostri
Hard? e ti lamenti? io ho finito entrambi a livello "dio"
mai avuto problemi coi mostri, sempre problemi con i pezzi alla super mario impossibili.
potevi pure mettere difficoltà ritardato che erano difficili lo stesso