[Goblins vs Gnomes General Thread] Boom! Vs Pew Pew! Now LIVE!

per che classe è?

Paladin!
Rogue minion
quello del rogue è wow, l'arma del pala invece lo si pckerà abbastanza in arena, in constructed fa schifo, visto che al 4 turno conviene avere truesilver sottomano.

wtf! ste 2 sono fighissime!
con sto gahz'rilla in campo l'avversario potrebbe morire il turno dopo anche se è a 30 hp. wildpyromancer+2 arcane shot sta bestia diventa 96/3, e partendo con 6 di attack non lo secca nemmeno il BGH, e anche silenziato è una bestia 6/9 che costa 7. nerf!

shaman arena:
coin zap, turno 2 zap nemico a 24 hp, turno 3 flametongue+rockbitter e l'avversario arriva a -2hp da fare assolutamente un video. e aggro shaman è viable, potendo finire i nemici con lightning bolt e lava burst, doomhammer rockbitter
mi fa ritornare in mente questo https://www.youtube.com/watch?v=VH1i9awgVxc

comunque stanno uscendo delle carte veramente forti (anche quello del mage non è male, specialmete contro war e rogue), altrochè i RNG card dell'inizio
Godzilla e' un ogre dove per 1 mana in piu' abbiamo +0/+2 beast e l'effetto che duplica l'attacco.

ma è cumulativo il raddoppio dell'attacco?
Mi sa che più di 12/9 non arriva o c'è qualche blue/spiegazione?

Lo snow broken è veramente forte; il mago sentiva la mancanza in arena di un pick a 2 del genere...
è cumulativo si, quindi se prende danni dopo houndmaster diventa un 16 di attacco.
guardando la prossima carta del mage, dall'immagina mi fa pensare a qualcosa come doublecast o qualcosa di simile.
Le carte ai voti adesso si chiamano rispettivamente:

Echo of Medivh (Mage)
Sabotage (Rogue)

Fonte: http://segmentnext.com/2014/11/12/hearthstone-goblins-vs-gnomes-new-card-art-card-names-revealed/
E' una spell, epica, c'è un minion che si sdoppia.
Faceless su random friendly minion?

Imba sto coso. Se non hai una risposta al secondo turno sono sei danni dritti in faccia. Se ti va male pure al terzo è più o meno gg.

Poi ora che ci penso questa carta è oggettivamente migliore del 2/3 con windfury che costa 3. Alla faccia delle carte bilanciate.

costa 3
è immensa.

Yeti 2.0?

Se per caso sopravvive e hai una rockbite sono 12 danni con 3 mana
Se sopravvive e hai un totem sono "solo" 10 danni

Mech-rush-sciamanzo

Aggiungiamoci le solite rimozioni (fulmini, rockbite, lavaburst), i lupi, i due elementali (unbound e fire) e il martellozzo di doomhammer, i totem di fuoco e uno per pescare e il deck rush e' servito.

prima cosa che ho pensato anche io. un bel mazzo a curva bassa con doomhammer + loatheb top di curva
ma non la fanno una beta di stsa xpac? anche solo closed? la buttano direttamente in game e guardano la gente schiumare?

non vedo l'ora
Che ci siano carte di un altro livello penso sia ovvio anche a quegli idioti della blizz.

O forse no, visto che mad scientist costa ancora 2.

Vabbe, il meta cambierà del tutto, nasceranno nuove tipologie di mazzo che con naxx non è accaduta e sarà la fiera dello sgravo e dell'rng.