per contro Muster for Battle è ottima

perchè cazzo è un 1/4 weapon? 2/2, 4/1 no eh
Per 3 mana è tanta roba, sono 3 hero power ed una light justice in una carta sola

Col juggler. Ritorno dello shockadino 
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
infatti light's justice è una carta di merda, anzi, 1/4 è un weapon di merda
Concordo, ma hanno disegnato un martellone

non sono sicuro inconstructed, ma in arena, una spell da 3 mana che ti da light's justice e 3 dudes per me è buona, dovresti poterci ricavare un buon value (secondo me trada con almeno 2 carte dell'oppo e magari anche 3, se poi hai dei buff ciao)
light's justice è una merda perché non sprechi una carta per un arma 1/4, ma 1 carta per un arma 1/4 e 3 1/1 mi garba molto di più, e sicuramente è mana efficent
turno 2 giochi il tuo drop da 2 mana turno 3 sta roba, tradi il tuo 3/2 e hai la board controllata, non c'è praticamente niente che l'oppo possa giocare che tu non riesca a pulire tenendo charge sull'arma e almeno un minion
KJ turno 2
Muster for Battle turno 3
the dream!
Muster for Battle turno 3
the dream!

Nuova carta Hunter da un sito brasiliano:
Hunter Spell
Cost 2
Rare
Draw a card, if it's a Beast it costs (4) less.
Hunter Spell
Cost 2
Rare
Draw a card, if it's a Beast it costs (4) less.

turn 1 coin this
turn 2 savannah highmane
enemy concede!
turn 2 savannah highmane
enemy concede!
Questo genere di carte ( come l'unstable portal del mage) sarebbero forti in deck NON da 30 
Su 30 carte, col mana progressivo devi ottimizzare, non "sperare" o "ciclare".

Su 30 carte, col mana progressivo devi ottimizzare, non "sperare" o "ciclare".
secondo me per farla giusta dovrebbero aggiungere il crit

7 attack, fuffa
Le carte da druido fino ad ora sembrano perfette per arena ma ingiocabili in constructed. Spero se ne escano con qualcosa di meglio.
A regola il constructed dovrebbe cambiare parecchio, valutarle secondo il meta attuale non ha troppo senso - imho.
rivoluzionato mi sembra una parola grossa, però considerando l'effetto di naxx (30 carte, di cui tipo 10 usate in tutti i mazzi che possono usarle), potrebbe stravolgere il meta di brutto.
io però voglio la versione android

il cambiamento più grande sarà in arena, già il fatto che ogni tanto un mad bomber può farti vincere o perdere una partita, ora con tutto sto rng, ci sarà da ridere e piangere
Spoiler

La prima è in spoiler perchè spagina e non ho capito il motivo