Idem, sto ammassando gold per prendere più pack possibile e sicuramente ne comprerò 15 con rm (perchè tanto vale un exp per me). Mi sto già facendo le seghe per combo come Shadow Madness + Recombulator o Shrinkmeister + Shadow Madness sui vari minion con dr Zoo diventerà ancora meglio secondo me; e probabilmente questo non è un bene
Zero hype, sembrano le spansioni a tema di magic tipo unhinged/unglued. Troppo rng, non fa per me. In arena magari, forse. Ma della nuova espansione sto mettendo via solo per craftare quello che serve.
le carte dorate non le faccio, quelle che sbusto me le tango ma non le faccio attivamente, e così ti ritrovi un sacco di gold anche giocando relativamente poco
Io hype ne ho abbastanza, ma tempo dicembre avrò qualcosa come 8-9 giochi nella wish list di steam, devo provare wod e in tutto ciò giocare ad hs, per cui l'entusiasmo è minore visto il periodo di immensa abbondanza in cui uscirà
Io sono indietro, non compro ninte da agosto, nella mia lista di cose che non posso non comprarecadesseilmondo ci sono di sicuro divine divinity e binding of isaac rebirth, più wasteland 2, shadows of mordor e DA2
ma non credo che fotta qualcosa a qualcuno, per cui recuperiamo con le carta del giorno!
Purtroppo no, secondo i calcoli servono o 270 packs o circa 40k dust per completare istant la collezione. Forse combinando le due arrivi già al 60/70% del totale che non è male.
ma 270 pacchi per 120 carte mi paion troppi, ok la varianza ma tra sbustate e craftate secondo me con 100 pacchi hai tutto o quasi (non golden ovviamente)