[glorioso OT] A new gamer has come!

Volevo asteriscare tipo addio alla Tua vita
Ma poi ho visto la foto e.. AAWW gg
auguri!!!

qui tutti che dicono giocherà a super mario, giocherà a battlefield, giocherà a cod. sappiamo bene come andrà a finire:


THE SIMS



falla giocare almeno al pc, almeno questo


oppure barbie rapelonzolo
Auguri Eroes, bevenuta Caterina!

Eroes, io ho un pupo di 5 mesi, all'inizio sembra dura, fidati non è che sembra! E' DURA! ma è una parabola discendente, e dormirai sempre di più.

noi siamo passati dalle 7 poppate (latte artificiale) che all'inizio impiegava anche 1 ora a poppata a farsi... alle attuali 4 che si spolvera in 10 minuti più pappa ad ora di pranzo!

occhio al reflusso, molti bambini ne soffrono ma i pediatri spesso non danno peso e :

il bambino si lamenta nella culla, nn vuole dormirci (noi abbiamo fatto dormire Massimiliano nel lettone per 3 mesi, poi siamo passati ad un latte AR e siamo rinati tutti e 3!

se ti servono consigli (anche su creme, o tipi di pannolini mp pure, ormai mi sono fatto un'esperienza)


se la mamma non ha usufruito della maternità 3+2 perchè magari non lavorava (ma ha lavorato nei mesi precedenti la maternità) ti consiglio di guardare sul sito dell'inps l'assegno di maternità dello stato.
Controlla inoltre se il tuo comune assegna dei bonus bebè (quest'anno a Roma non c'hanno dato un centesimo, mentre negli anni precedenti hanno dato anche 1000 euro!)


Ps Massimiliano ama vedermi curare con il mio paladino, gli piacciono le spell di cura..... so già quale sarà il suo PG!
GG

Primo gioco un fps col pad mi raccomando
Ehehe! Gz anche a te allora, Boeing!

Grazie per l'offerta di aiuto e di supporto: se ne avrò bisogno non esiterò, davvero!
Al momento per fortuna la piccola hobbit è molto molto tranquilla: piange solo se ha davvero fame, altrimenti si limita ad emettere qualche verso lamentoso finchè la mamma non va di titta.
Se continuasse così sarebbe PERFETTO. Figurati che la notte appena trascorsa non mi ha neppure svegliato
(questo non perchè non abbia popppato, ma perchè appunto non è rumorosa e la mamma è bravissima a chargarla e stunnarla di latte prima che i decibel arrivino ad un livello inaccettabile )

Per l'INPS non c'è problema: Sara è ingegnere e la sua cassa di previdenza è Inarcassa presso la quale ci siamo già informati di tutto il necessario. Non so nulla di un eventuale assegno per la nascita, invece, anche se temo che in sua presenza l'impiegata dell'anagrafe mi avrebbe avvertito. Cmq vado subito a controllare se a Bologna è previsto!

Grazie mille per le dritte!!

P.S. Massimiliano è un nome fikissimo!
Se me la trovo con in mano un pad o davanti a The Sims la riporto al distributore pretendendo il cambio!!


per esperieza sappi che il 99% della gente ti chiamera' per tutta la vita Massi o massimo perche' gli pesa il culo a dire massimiliano
congratulazioni!


OMFG!!
Cazzo cosa mi stavo perdendo, congratulazioni Eroes
Grazie grazie!

Al momento la situazione sembra quasi paradisiaca: piangiucchia solo per indicarci che è pronta per la poppata, ma in qualunque altra situazione è silenziosissima. Dalla pasticceria per il cappuccino agli amici alla sessione di rpg con stereo acceso, non rompe mai le palle.
La stiamo abituando ai nostri ritmi in fretta

Non sono un esperto, ma dicono dalla regia che le prime settimane sono tranquille....poi viene il bello
Lo so che stai scherzando.

Vero?

VERO??

VERO ???????





ma perche' sei sposato con una nerd ???
No è sposato con un uomo
piu che altro fammi sapere come procede...

cosa succede se scagazza durante un raid?
se piange durante un fight?

sei spacciato? il single player e il turn based è il tuo futuro?
Beh non so Eroes ma nelle ultime 2 gilde in cui sono stato su WoW metà della gente era sposata con figli e le possibilità erano sempre 2:
2) ci pensa la moglie (come è anche giusto che sia voglio dire, quarant'anni fa quando il marito tornava stanco dalla giornata di lavoro anzichè raidare su wow si metteva in poltrona con un gin tonic e un sigaro, e di certo mica interrompeva il suo giusto riposo per cambiare dei pannolini)

3) nei rari ma non impossibili casi in cui raidano sia lui che la moglie, il bambino avrà un impatto meno soffice con le difficoltà della vita e la necessità di essere autonomi


gildone