[glorioso OT] A new gamer has come!





non gioco a Wow da un pezzo e, soprattutto, quando sono in casa i pannolini a mia figlia li cambio io: nessuno può togliermi il privatissimo gusto di smanazzare tra la tenerosa cacca della mia creatura!
Maaa tanti auguri Eroes!
le prime 3 settimane sono paradisiache.... purtroppo sono ancora "storditi" dalla nascita... il bello viene dopo

benvenuto nel club... cmq io dopo 5 mesi ancora nn raido :/

ps anche io adoro cambiare mio figlio!
considera che mia moglie è stata licenziata (causa termine contratto cocopro) durante la maternità, e io sto usufruendo dei suoi permessi allattamento (2 ore al giorno fino al compimento dell'anno) e del congedo parentale (180gg fino a 8 anni , che nei primi 3 anni sono pagati al 30%).

è bellissimo tornare a casa alle 3 e 3, spesso mi aspettano per dargli la poppata (mia moglie non ha avuto latte :/) ed ora anche la frutta !!

è una gioia che nessuno che non è padre puo' concepire!
Auguroni ancora, goditi ogni momento, perchè crescono in maniera velocissima!!


Adesso ho impressa nel cervello la scena di te che torni a casa e allatti tuo figlio, ti dispiace se edito il tuo post e ti banno per sei mesi? Magari mi aiuta a togliermi questa immagine oscena dalla testa


Tzè tutta 'nVidia la tua che non hai latte


Sent from my iPad using Tapatalk


tranquillo se potessero mi bannerebbero anche in ufficio per la stessa immagine ^^


*


giuro che mi è venuta in mente la stessa identica scena


ps. Un augurone a Eroes per la bambina