[glorioso OT] A new gamer has come!

arianna è figo, caterina fa molto amici come tipologia °_°

detto questo falla giocare ai vai supermario per poi arrivare a zelda e tutti gli altri degli anni 80 e 90

così quando giocherà a battlefield lokmeto farà le scarpe a tutti senza neanche impegnarsi
"auguri punisher"


scherzi a parti auguri davvero (Arianna rullava)
welcome to server: earth!
Ma gg xp!!!

Bellà lì

Fixed

Auguri comunque


Il lato positivo è che se mai dovesse lamentarsi del suo nome potrai dirle "L'ha deciso tua madre, lamentati con lei!"

Comunque congratulazioni.
Congratulazioni.
Per quel che conta, io ti avrei sostenuto votando per Arianna.
gratz! gg!!
Congratulazioni.

Penso che un figlio/a sia il miglior gioco che un nerd possa aspettarsi dalla vita.

Io sono single, ma ho avuto la fortuna di aver visto crescere i miei nipoti sotto il mio stesso tetto e nessun gioco potrà regalarti le stessa gioia che può trasmetterti un bambino.
gg!
Congratulazioni, che bel musino!


Ma che poi mi sfugge questo punto .
Non era nel 2009 che avevi la foto della signora in avatar, e dicesti che era ancora un forse?
Già arrivato al matrimonio e al tempo della riproduzione?
auguri


Guarda che è un attimo, una parabola discendente che si avvita su sè stessa a velocità vertiginosa
Ti sposi e, improvvisamente, una mattina lei ti piomba sul letto con in mano quel cazzo di termometrino con scritto POSITIVO ed esclama orgogliosa: "diventiamo mamma e papà!!"

... e tu pensi "ok, adesso però fammi andare ad accendere il pc che ho il mulo fermo a metà di un download"




Scritto così è terrorizzante .


puo' succedere pure con una squinzia qualunque



Io prima avrei vomitato, come minimo.
Congratulazioni!

Almeno ora hai la scusa perfetta per stare a casa e nerdare
Congrats Eroes!!
buone notte insonni