Global warming (Part 3)

India in questi giorni

HOLD MY BEER

/

Beh, per curiosità ho controllato le centraline del veneto, la media annuale è <30 …

E l’aria è una merda :asd:

eh mi spiace ma non la Holda perchè i valori che hanno in india si dice siano 20 volte quelli della pianura padana :asdsad:

Milano è una città competitiva, sarà in grado di primeggiare.

1 Like

pensavo fosse pioggia torrenziale. :vface:

Pensavo fosse la temperatura :asd:

dalla miniatura, pure io, e pensavo… di che si lamentano questi :asdno:

Anche in australia se la passano bene…

1 Like

Il rilassante rumore della grandine.

Articoli che servono a togliere il dubbio proveniente dalla domanda: “Se potessimo, speculeremmo pure sull’autodistruzione?”

ATTENZIONE arriva Coldiretti con la soluzione che accontenta tutti, basta costruire centrali a fusione!!!

1 Like

3 Likes

cmq sono passate sotto tono ma sono le dichiarazioni del nostro PDC alla COP29

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/meloni-nucleare

Dobbiamo utilizzare tutte le tecnologie a disposizione, non solo rinnovabili, ma anche gas, biocarburanti, idrogeno, cattura della CO2 e, in futuro, il nucleare da fusione che potrebbe produrre energia pulita, sicura e illimitata

C’è cmq una grande realtà dietro ste cazzate: difficile restare un paese sviluppato senza energia a buon mercato.

L’innovazione aiuta, ma solo fino ad un certo punto. E nell’innovazione ci devi investire (…)

1 Like

certo ma fa sempre ridere quando parlando della fusione, un po’ come sperare del motore a curvatura

Ma poi, fossero almeno consistenti, i.e. aumentassero l’investimento in ricerca scientifica in generale, con poi programmi dedicati ulteriori a quello che viene denominato priorità. Ed invece si taglia e basta.

Coldiretti :rotfl:
Niente, fa già ridere così

in sicilia ormai è guerra totale per l’acqua e la difesa delle risorse naturali possedute dai vari comuni

Ovviamente zero visibilità nei tg nazionali, sia mai che il governo si occupi dei problemi della sicilia, meglio parlare del ponte di Salvini