Sara sicuramente per quello, non perché come riporta l’ansa la zona aveva ben tre serbatoio da 4 metri cubi di acqua a disposizione per i vvf (per riferimento un canadair scarica 6m cubi in un singolo volo).
Mica sono scemi, questi sono stronzi con cattiveria. Sanno benissimo che stanno scrivendo vaccate, ma devono colpire i bersagli del loro odio.
SÌ
grazie, è lei
Bellissima
E non pensare che sia una zona di ricconz.
5 milioni per una casa a LA è l’equivalente da noi di una villetta a schiera della qualità di un cesso anni 50 costruito nel culo del culo di Carnate sull’Ano.
Il Luigi ha soffiato forte e bene
Si ma ripeto, con quei prezzi quella è una zona middle class, il tifone Luigi se voleva fare il suo lavoro doveva andare in una zona con uno zero in più almeno
silincon valley
giusto per ribadire che la maggior parte della gente colpita non e’ certo gente ricca. per lo piu’ sono persone che han vissuto in quell’area per almeno 20 anni se non 40.
stiamo iniziando a parlare di cifre che ti permettono di ritirarti a vita in paesi del primo mondo a non fare niente.
non so ragazzi, se avessi una casa da 5 milioni di dollari non avrei una casa da 5 milioni e andrei a vivere in qualche paesino della francia a fare niente campando di interessi
Ad un latino californiano al massimo puoi dire di ritarsi in messico mica in francia, detto questo stai sicuro che una casa di merda ad altadena o pasadena non vale 5milioni
Per la centsima volta, non sono le hills.
oh ma è stata postata sopra la foto con le case da 3-4-5-9 milioni e mi dite che sono da classe media.
E cos’è che non capisci?
Non sei a pizzo calabro
Mah. Io nella foto postata dall’alto vedo case con piscina.
Ora non voglio fare le punte agli stronzi per forza, ma diamo un attimo le giuste proporzioni, perché una villetta a schiera di merda dentro un fosso in italia probabilmente non ha una piscina e non ha un valore che come dice dresd ti permette di venderla per pensionarti in anticipo e andare a vivere da qualche altra parte.
Se mi vendo la villetta a schiera nel fosso mi ci pago giusto un paio d’anni all’ospizio e poi finisco per strada perché ho finito i soldi.
Poi oh figurati se in quell’inferno non c’è finito di mezzo di tutto, e non penso che avere una casa a LA di quella cifra ti renda necessariamente un ricconz che gira con lo yacht di 50 metri, però insomma, avere un immobile da 5milioni di dollari non ti rende di certo un disgraziato.
Esattamente come in mmurica
Probabilmente pure meno
Quella foto è una parte minuscola delle zone colpite. Non è un concetto complicato da afferrare
Io googlo lo stipendio medio americano e non mi pare di vedere tutta sta gente che annualmente guadagna centinaia di migliaia di dollari.