Global warming (Part 2)

2 Likes

un enorme pezzo di plastica ripieno di plastica sommerso
ma andare via con la macchina lontano no eh troppo stupido

potrà vendere casa e macchina ad acquaman cit

il migliore ha stato lui

1 Like

immagina in una situazione del genere che ti si scaricano le batterie della tastiera wireless

1 Like

Imamgina se l’acqua tutta attorno è lo scarico delle acque nere.

:triggeratops:

1 Like

bella l’olanda :sisi:

Riflettevo sul fatto di come vivrei la cosa che se mi dicessero di evacuare con 24 ore di anticipo.

Supponiamo a range analogo da Tampa mettiamo a Savannah che mi pare sulla mappa abbastanza fuori dal tragitto dell’uragano.

Sono 5 ore di tragitto in auto con le strade fighe americane e 530 km.

Sarebbe come dire uno che sta a roma deve viaggare fino a milano che maps dice in 6 ore e mezza.

Ciò significherebbe avere già il pieno se diesel o le batterie al 100% se elettrica.

Mettiamo che l’allerta la comunicano la mattina del giorno x feriale.

Siccome stai al lavoro e non esiste che te ne vai tipo no show, cominci a meditare un piano.

Cominci a pensare, spe devo prendere pure mia mamma anziana che abita dall’altra parte della città, riempire il bagagliaio di roba utile, sapendo che dopo, la tua casa sarà un cumulo di macerie.

Finisci il turno schiavo ligio al dovere e ti trovi alle 19:00 bloccato sul raccordo.

Passi al livello immortan joe delle bestemmie.

Fai per chiamare la moglie, ci sono 5 tacche 5g ma risponde caronte con la voce di gollum:

“sciaoool, se vuoi ti racconto com’è il girone di quelli che erano finiti nella cella satura”.

Pensi, spe mi serviranno contanti? seee col cazzo che trovi un atm col grano, a quest’ora li avranno non svuotati, proprio divelti con la ruspa già a metà mattinata.

Vabè ti convinci che qualunque piano fa acqua da tutte le parti.

Ti giri oramai in stato sciamano e scorgi a fianco l’auto di un tassinaro con giapponesi a bordo e pensi “quello si che è fottuto davvero, a casa vivo non ci arriva” e mentre lo pensi controlli se hai messo la sicura, vabè che già davanti vedi gli zombie con le spranghe e preghi.

Arrivi a casa per miracolo, senza abiti coi vetri rotti e con mezza faccia tumefatta che c’è già il blackout elettrico e sono tipo le 22 e trovi i bambini che urlano, la moglie già mutata in licantropo, entri “ok gente, voff coff, manteniamo la calma, prendete solo un bidone di acqua, l’olio, le scatolette di tonno, quattro coperte, gli spazzolini, il dentifricio, spostiamo tutti i mobili a tappo su porte e finestre esterne, e ce ne andiamo a razzo, nel frattempo io col tubo succhio il diesel dall’altra auto e forse arriviamo a 400km di autonomia, cazzo casomai a bologna famo il pieno e ci laviamo le ascelle.”

Insomma parti che è mezzanotte e maps per un istante si collega e dice sornione

“attenzione bestia, il tragitto presenta dei rallentamenti, tempo previsto 8 ore”

Passi le prime 4 nel lazio, col tifone che già ti entra nel culo dal parabrezza rotto.

Per miracolo arrivi a bologna, entri in un autogrill in mutande, con la coperta di lana sulle spalle, il machete ricavato dal paraurti, la faccia gonfia, con il crick dell’auto nell’altra mano, senza cash, e chiedi

“voglio il pieno, un cartone di sigarette, quel vassoio di cornetti, i tuoi abiti e il parabrezza della tua auto”

Non posso fare a meno di immaginarmi il proprietario che va in cima alla collinetta con il sigaro ad ammirare tutti i filthy peasants affogati con fare spavaldo e a finire i pochi sopravvissuti a colpi di fucile automatico. :sisi:

Qui oramai siamo nel Corvo :asd:

Ieri tempesta 100mm

Oggi piccola burrasca

Stanotte pioggia, domani sera pioggia ecc. ecc.

ma siamo in siccità! :dentone: :dentrotfl:

ZOMG skill

pensa se si unisce a milton

Mica è Voltron

1 Like

Uhh non sono esperto ma sembra pretty bad??

2 Likes

1 Like

sono le 8:51 del 23 ottobre.
Sono a casa, riscaldamento spento (da ANNI) finestra aperta e tshirt.

SUDO.

Non PUO’ essere normale.
NON PUO’ essere normale, la madonna è la mia protettrice, Papa Francesco prega per me Robin Hood e Little John van per la foresta.

Dove abiti?

Genova