Global warming (Part 2)

“Aaaaaaahhh, ok.”

\

No vabbè, battute a parte, mi spiace per lo zio che non sta bene.

Nelle intenzioni della Regione, la fornitura garantita dalla nave cisterna della Marina militare – pur limitata – permetterà anche di ridurre le speculazioni dei gestori di pozzi privati che nelle ultime settimane hanno iniziato a vendere acqua a ristoratori, albergatori e abitanti a un costo decisamente superiore rispetto alle aziende. È acqua spesso estratta da pozzi non controllati e a rischio di contaminazione, venduta fino a 20 euro al metro cubo, venti volte in più rispetto a una normale fornitura. Più passa il tempo e più i prezzi aumentano.

Lo sentite quell’odore di Mad Max ?

Nessuno può inventare una tuta distillante? :asd:

2 Likes

Acque aromatizzate San Benedetto, prova il nuovissimo gusto “mercato che si autoregola”

:rotfl:

6 Likes

99% è uno di quelli che è rimasto sotto con la Zanzara

1 Like

シシガミ

Le fa Banda andersen, che sono questi signori qui Redazione Banda Andersen – RBN

In b4 vedi fascisti ovunque ecc… ecc…

stasera a Roma fa caldo come in tutta italia ma abbiamo praticamente un umidità inesistente…

ieri afa oggi zero pare di stare in un deserto…

lucky

2 Likes

ora fa 30 con 42% umidità

Sto aroma, ma vengo dalla pulia con 40 gradi 10000% umidità. Si sta na pakkia :autsisi:

Milano sud ora, grandinano albiccocche

1 Like

Auto gibollata ma almeno i miei vetri sono sani… Carglass avrá giorni impegnati

Finché non sono arance tutto a posto.

Eh le arance effettivamente non sono di stagione :ahsisi:

Era già bozzata dall’anno scorso, ma quelli nuovi sono più grossi :asd:

Quest’anno però niente vetri rotti nel quartiere, la tempesta dell’anno scorso aveva fatto strage. Ma in effeti ieri è durato poco e il vento era contenuto

Seppure la fase di ENSO positivo sia in remissione mi chiedo però abbia qualcosa a che fare con la stagione di precipitazioni del Nord Italia di quest’anno, figuro il jet stream sia più a Sud di quanto ci si aspettasse e continui a spingere masse d’aria calda ed umida dal Golfo di Biscaglia verso le Alpi.

Qua spigne che è una bellezza, sudano pure i copertoni. :asd:

Uh cazz, ed a livello di umidità atmosferica come andiamo ? :asd:

Sotto il 50% al momento. Se stai fermo non sudi, buono dai.