Global warming (Part 2)

Anche a me manda ai matti: io sono contento di usare il tappo che non si stacca, è una modifica di abitudine minuscola e quei cazzo di anelli di plastica fanno danni per decenni.

Ma non posso non avere l’impressione che sia una cazzo di foglia di fico. "Abbiamo fatto le leggi green, visto? :girl: "
Le navi da crociera vomitano fumi esattamente come prima, i vip usano il jet privato per andare a prendere il caffé a Parigi e fare la spessa a Vienna, la transizione alle auto elettriche è rallentata perché se no Fiat piange, PERÒ raga abbiamo fatto i tappi che non si staccano, global warming sconfitto

:triggered:

2 Likes

non c’entra nulla con il GW, c’entra con il disperdere plastiche e microplastiche aoe, è nella stesso filone di aver vietato i sacchetti di plastica, vietato il monouso di plastica, vietare i cotonfioco o altri usa e getta con plastica ecc ecc

ogni tanto fatte dei rant da vecchi che votano Lega che fanno abbastanza bar dello sport

e tu non leggi i post, visto che la prima cosa che ho scritto è che sono contento che ci siano, ma ormai sono abituato :asd:

e quindi tutto il rant dopo a cosa dovrebbe portarci ? cosa c’entra il GW con la plastica (soprattutto nel caso specifico) ? foglia di fico di cosa ?

Nah, è venerdì :dunnasd:

A posto così, hai ragione

Sei sicuro di essere italiano? :asd:

hai fatto un rant da vecchio stacce :ciaociao:

non sempre :sisi:

1 Like

l’italico cotonfiocco

Si è adeguato al Ministero del Fatto sul Suolo Italico

Ah no si chiama “Made in Italy” :rotfl:

Il tribunale di Roma ha condannato in primo grado l’imprenditore Manlio Cerroni, 97 anni, proprietario della discarica di Malagrotta, e il suo collaboratore Francesco Rando, 87 anni: entrambi erano accusati di disastro ambientale per l’inquinamento causato dalla discarica.

Niente, fa già ridere così.

97 e 87 anni.

2 Likes

Sul dizionario, alla voce prestanome, trovi sti due minchioni

Sinceramente non pensavo si disperdessero così facilmente nella fase successiva al coglione che lo butta in terra :asd:

Difatti mi sembra na stronzata :asd:

se da te fanno la differenziata, avrai sicuramente visto i camioncini con cui la portano in giro, basta un sacchetto chiuso male o tagliato che tutte le robe più piccole vanno in giro, moltiplica la cosa “aoe” e vedrai che i numeri non sono piccoli, il coglione che butta la bottiglietta per terra o per strada, solitamente il tappo mica lo butta a parte, lo butta con tutta la bottiglia

Ma è pure solo il primo grado :rotfl:

Magic Italy :asd:

porca vacca. mi hanno appena regalato l auto ( che non volevo)

per mia fortuna ho polizza agenti atmosferici :asd:

Explain

/

(Scusate, mi sono fatto prendere la mano dall’altro thread)

2 Likes

in soldoni ho uno zio che non sta benissimo e mi ha ceduto la sua nuova kia a gpl a tempo indeterminato visto che non può guidare…