Global warming (Part 2)

qua abbiamo l’80% di umidità fissa da 2/3 settimane a momenti, ci salviamo che fa fresco ancora, sennò sarebbe già da morire.

37 gradi??? WTF

devo venire a fine giugno e ho già caldo

1 Like

Non si sono evolute, cazzi loro!

Anche qui, ma io sono in giro in felpa + giubbotto di jeans.
Mai fatto a fine maggio, poi col sole stai bene, poi magari il giorno dopo fa un po’ più caldo e stai in maglietta la sera, poi scende col vento che rompe il cazzo.
Boh non si capisce un cazzo.

Non mi ricordo più il colore del sole e inizio ad avere una piacevole muschiatura verdina

1 Like

a Roma si sta da dio… neanche 23 gradi vento freschissimo e cielo azzurro con un bellissimo sole…ci metterei la firma con il sangue per un clima del genere sempre :(

1 Like

Tipo due settimane fa ho organizzato un workshop a Torino e mi e’ arrivata la gente da Catania a dire “oh meno male che siamo venuti qui a prenderci un po’ di bel tempo”, WTF :asd:

1 Like

Guarda lì come la mano invisibile del mercato risolverà il problema del sovrappopolamento

Qui è migliorato da due giorni, ma danno ancora pioggia nel fine settimane e massima di 21 gradi.
Io onestamente un Maggio così fresco\piovoso da 'ste parti mica me lo ricordo.

Qua hanno dato tempesta venerdì: vediamo se vengono giù mele ghiacciate o ci salviamo perchè non ha ancora fatto un gran caldo.

Il Corvo aveva torto.
Può piovere per sempre.

2 Likes

:grin:

Quante rune droppa?
Ha anche la seconda fase?

2 Likes

Oh, stanotte ancora diluvio universale qui in provincia di Milano Est, stamattina aria ancora freschina per essere a Giugno praticamente. Cioè ho il giubbetto di jeans che non metto mai santoddio.
Questo mese completamente rincoglionito.

sisi milano bomba d acqua. ma era prevista c era l’allerta.

Eh ma bella diffusa allora, perché io comunque sono a 25 km da Milano e ha diluviato in tutta la zona.

si pure qui nel varesot ha fatto tanta acqua bagnata :snob:

Credo fosse su quasi tutta la Lombardia, dalle 18 fino a notte inoltrata

C’era anche per il vento ma non mi sembra di aver sentito raffiche particolari

Non ne posso più, è novembre da 6 mesi, sto marcendo

Ah sì, pure qui, però mi sa che non è stato problematico.
Comunque ora, va bene che di solito i giornali scassano il cazzo quando è più caldo, ma 'sto mese è stato totalmente anomalo a mia percezione, come si colloca? Uno dei più piovosi e con temperature più basse degli ultimi anni?
Cioè io non ne ricordo uno di Maggio così, se prosegue mi sa che arriveranno pure mega-grandinate e robe strane a breve.

Ma se non sbaglio gli eventi estremi sono correlati ad alta energia (che vuol dire caldo).

Se continua così forse qua da noi cade grandine normale invece che palle da baseball, mi pare meglio del solito.

E sapete perchè?

Perchè abbiamo assicurato la casa :asd: