Global warming (Part 2)

Ci sta, è come gunner che spendeva troppo di scaldabagno elettrico e invece che ridurre il numero delle docce le faceva fredde a gennaio

O come inox che si è rifiutato di accendere i termo per tutto un inverno così risparmiava

Ci sta

Ci

C

1 Like

Cioè uno spritz non te lo fai mai

Il singolo elettrodomestico maggiormente responsabile per il crollo dei tumori allo stomaco, consuma relativamente poco, giustamente tagliamo quello :asd:

Deve fare spazio per la seconda asciugatrice

6 Likes

PD, che capolavoro di topic :rotfl:

‘nono, ma io sto bene a 13 gradi, basta coprirsi’

:rotfl:

Bisogna essere abituati a non averlo il riscaldamento, potrei farci un AMA :sisi:

Mah, vi dirò, a 13 magari no ma io già a 15 non ho problemi in casa eh, chiaramente non sto a maniche corte, quindi se a uno non pesa fa bene a non accenderli. Non ci vedo nulla di terribile. La temperatura che tengo dentro casa quando ci abito io mica deve essere una convenzione sociale. La tengo come ritengo opportuno fino a che non mi arreca disagi.

2 Likes

Si ma tu fai il muratore, 15 gradi tuoi sono 30 nostri

3 Likes

Io a 15 in casa non ci sto neanche con la roba termica :asd:

È decisamente troppo freddo. Poi dipende anche cosa fai, perché muoversi/pulire/fare cose è diverso da stare seduti 6 ore al PC

Oh io tengo a 19-20 e sto bene con due felpe e i calzini pesanti, quindi i casi sono due, o siete delle cinquantenni in menopausa e avete le scalmane o siete dei ciccioni trucidi e il lardo vi fa da maglia termica

5 Likes

Non è che le facessi fredde fredde però quando c’è stato l’aumento assurdo delle bollette ci stavo proprio al pelo prima che da tiepida diventasse gelata :asd:

Cazzo costava tantissimo :asd:

Non so come controllare ma secondo me a febbraio non ho MAI acceso i riscaldamenti

A inizio mese avevo pure collegato l’acqua calda col solare…

Tutto regolare

vicenza

Vabbè se a 20 gradi stai bene vestito a cipolla come se tu stessi uscendo a -30 mi sa che qualche problemino ce lo hai te. :asd:

Comunque non era tanto per dire che tutti stanno bene sotto lo zero, ma secondo me entro un certo range di temperature, a seconda della persona, ci sta che non dia fastidio e a quel punto uno può anche non accendere nulla che fa solo bene a se stesso e all’ambiente.
Rimango solo basito e mi verrebbe voglia di tirare schiaffi solo quando vedo la gente in casa in pieno inverno a maniche corte con il termostato a 35 gradi. In quel caso bisogna proprio essere mentecatti da prendere a vergate fortissime.

Poi ci sono gli attela che vabbè. Uno dei pochi casi in cui è l’uomo che abbraccia la donna perché lei è più calda di lui. :asd:

Io spero sia una cantina e non un appartamento. Questa è l’ennesima dimostrazione empirica del perché appartamenti interrati non dovrebbero esistere e dovrebbero essere totalmente fuori legge. Se qualcosa va male ci si può morire affogati li dentro.

Milano enters the chat

Asd magari, compagna dorme con i calzini e la felpa perché ha freddo anche col piumone (vabbe’ che di notte mettiamo il termostato a 17°)

io lo tengo a 17 di giorno :rotflfast:

Io con 17 gradi sotto il piumone devo stare a maniche corte. :asdsad:

Io maglietta e pantaloni lunghi da pigiama, giusto ora ho un po’ caldo e sto spingendo per togliere un pezzo di piumone

Certo almeno non sono un ciccione trucido come voi che sudo appena respiro :mad: