Global warming (Part 2)

Comunque e’ un buon esempio di citta’ riconvertita in epoca post-industriale, che ora vive sul campus universitario. Hanno anche trasformato le vecchie acciaierie in un centro culturale.

Pjem

campus

acciaieria

:asd:

dicono che arriva il freddo vero

oggi faceva 18 gradi

Indovinate invece chi si è costituito parte civile? :rolleyes:

il Comune ha dato un segnale politico costituendosi parte civile per l’imbrattamento del “dito" che è di sua proprietà. E se lei e gli altri, un domani, dovessero essere chiamati a risarcire i danni? “Io penso che la soluzione non sia risarcire un finto danno. Finto perché la pittura che utilizziamo è sempre lavabile, diluita con acqua. Facciamo degli studi prima di agire. Siamo sicuri che dichiarare un danno presunto non sia piuttosto una scelta politica?”

:rolleyes:

c’è un dito medio gigante in piazza affari ed è un problema la vernice gialla? :asd:

A proposito @Attela ma di questo non volevi dirci niente? :asd:

https://twitter.com/Perazzetti1118/status/1747236240418643982?t=AF9OH36ezkK6jTlqAh3yYg&s=19

Da quello che ho letto a Bologna hanno messo in alcune aree il limite ai 30 all’ora. Taxi e auto blu hanno deciso di protestare… causando l’ingorgo che si vede là sopra.

Sono sicuro che il nostro ministro delle infrastrutture chiederà immediatamente l’arresto di questi terroristi che impediscono agli onesti lavoratori di arrivare in orario e ai mezzi di soccorso di passare liberamente :ahsisi:

3 Likes

Sarebbe davvero un peccato se mi cadesse questa molotov dentro il finestrino.

Comunque spero che il limite dei 30km/h si diffonda in tutte le città.

3 Likes

Non vedo scritto “ultima generazione” quindi tutto ok, che tosti questi manifestanti, spina dorsale de fero ecc.ecc.

Vedo anche che nessuno scende di macchina per prendere a schiaffi chi blocca il traffico o attaccando la solita filippica che non si manifesta cosi.

Strano che quelli di ultima generazione cosi si fanno odiare mentre sta gente e in particolare i tassisti non si fanno odiare per niente.

:wallace:

Sono pronto a scommettere che sta roba dei 30 all’ora sarà la prossima mossa identitaria dei fasci, già mi vedo Vannacci in piazza a Bologna per la libertà di fare brum brum bruuuuuuum

3 Likes

10 posts were split to a new topic: Andavo ai trentallora per trovar la fidanzata [Bologna inside]

Cit. necessaria

È già così, sei in ritardo.

Bene, ma non benissimo

male e malissimo direi

Provvedimento audace da parte del governo di un paese con una propria vasta superficie territoriale prossima alla probabile ricollocazione di regione climatica in una comparabile al Sinai.

Ecovandali :girl: :girl: che schifo di governo sempre peggio madonna

1 Like

Si beh perché i giornalisti che virgolettano il termine nell’incipit che ci mettono il carico? Andrebbero esposte le “lacune intellettive “ dei politici che usano termini del genere, no promossi ai fini di ottenere click. Dio de dio quanto mi triggerano queste cose…