Gli effetti della Crysis


ma cosa vuoi ragionarci che é un fatto completamente soggettivo? Ma davvero non riesci a capirlo?
Vedere schemino di fungo.


te lo dico ancora una volta, l'ultima poi se non cambi direzione ti saluto per sempre : se vuoi postare qua lo fai per discutere e non per dire la tua e chi se ne fotte degli altri perchè questo atteggiamento preclude qualsiasi possibile interazione che é lo scopo del forum. Quindi se vuoi discutere rimani ed argomenta, se insisti a voler fare proclami idioti foera di ball. Chiaro?


é solo la prima cosa che gli é stata detta, aggiungendo che la soggettività di questa discriminante rende inutile qualsiasi paragone ai fini del discorso principlae che ormai é perso per sempre come lacrime nella pioggia.


E' il caso di manaciare ban? Non mi sembra corretto caro Mauer, sono state scritte perle del calibro "Corona allora è il tuo idolo" perchè stimo chi è riuscito a elevarsi grazie al successo nel lavoro e tu vuoi bannare me?

Se volete raccontarvela e suonarvela tra voi 4/5 utenti e chi la pensa diversamente è solo uno stronzo.. prego.. continuate a segarvi a vicenda su quanto il successo lavorativo di un fruttivendolo sia infinitamente superiore a quello di un AD di una delle più importanti società sportive.

E sai perchè non si possono paragonare un AD di una delle più importanti società sportive e un fruttivendolo? Perchè noi cosa ne sappiamo che tutti i fruttivendoli del mondo non siano nati sognando di vendere la frutta alle 6 di mattina estate/inverso per 1.000 euro al mese?

Ma per piacere, siate seri
Guarda che qui l'unico che non ce la fa sei tu.
Spero non sia contagioso.


Il trota non è un imprenditore, è un fantoccio messo li a prender soldi, cosa ben diversa. Se uno ha soldi in precedenza e mette su qualcosa di valido non c'è nessun problema, ed ho glissato perché sembrava ovvio dato lo sconfortante esempio che mi hai portato.

1- in Italia puoi guadagnare molto, se la gente fa università stupide e sceglie indirizzi con pochi sbocchi io non ci posso far nulla, se a questo aggiungi che manco ti puoi spostare, beh allora stai dove sei e viviti una vita di merda (e contando che fino a prova contraria si vive solo una volta mi sembra una pessima scelta)
2- all'estero ci si spacca il culo e si lavora molto di più, non sempre ci sono le agevolazioni che ti trovi in Italia ove sei tutelato e protetto più di un bambino nella culla, qui pur avendo il contratto se smetti di darti da fare ti licenziano senza tanti problemi. Non ho visto tutta sta ingiustizia, ho visto semplicemente gente senza aspettative/voglia di fare lamentarsi troppo e fallire comunque miseramente. Una buona attitudine non risiede in tutti, e purtroppo per te i risultati arrivano sempre se sei valido.


Le persone possono avere ambizioni diverse e io le rispetto tutte, ma se hai una vera ambizione fai ogni cosa per raggiungerla. Se non hai ambizioni e non combatti per qualcosa che scopo c'è a vivere?
Se hai ambizione e voglia di fare ottieni sempre, anche senza talento.


Esattamente, io ho parlato riferendomi sempre e solo a persone che si sono realizzate nel vero senso della parola, eccezioni (più o meno numerose) stile "Trota" non centrano niente e fanno parte di un discorso completamente diverso.



Verissimo.



Asteriscone, ENORME per l'ultima frase.
si tofat ora non svicolare e rispondi a mauer ed i suoi bicipiti


ma che deve rispondere, sta delirando da pagine
Comunque Hoga in ogni thread dove descrive la sua vita aggiunge nuove sfumature.
Tofat renditi conto che se vuoi paragonare due personaggi per il loro lavoro devi suddividere svariate variabili che possono essere soggettive/oggettive.


Mi hanno chiesto, altrimenti dicono che faccio il bimbo e non voglio parlare di me




Probabilmente si è espresso "male"
conosco fruttivendoli che hanno una dignitivà ed un decoro che potrebbero insegnarla a scuola, altro che galliani


Ma non hanno il ferrarino
doppio scusate


Bravo ozeta, vedo che dopo 40 pagine hai capito che sto parlando di dignità e decordo e non di risultati professionali

Tra l'altro fammi capire, hai conosciuto Galliani e ti ha dimostrato di non avere dignità e di non avere decordo o lo dici solo perchè avendo più soldi di te e del fruttivendolo immagini sia così?
Comunque, per cercare di tornare in topic dopo questo... diciamo tour de porche, ho notato una cosa in queste ultime settimane. Non avendo la tv dove vivo, quando torno in Italia tipicamente mi piazzo sul divano e mi ci attacco, per cui ho una full immersion sulla societa' italiana.
Quello che ho notato e' che vi e' un diffuso senso, ultimamente, di stare per superare il momento di crisi, di avere ormai visto il peggio e che il 2014 sara' l'anno in cui le cose torneranno come prima, l'arcobaleno brillera' nel cielo e tutti saremo felici.
Non so, io non sono un economista, per cui non mi e' chiaro se questo tipo di atteggiamento ha effettivamente una solida motivazione nelle prospettive economiche italiane.
L'ho percepito solo io comunque?


Si puo' per favore bannare l'OT prolungato?
Non c'entra niente con il discorso, oltre al fatto che sono abbastanza convinto di perdere punti QI ad ogni post che leggo.

Grazie
Comunque avete scelto un esempio sbagliato perché il mio fruttivendolo si è comprato 3 appartamenti nel corso degli anni.

Certo si è alzato per 40 anni alle 4 di mattina per andare all'ortomercato e se iniziasse oggi non ce la farebbe a ripetere quei risultati ... ma è tanto per dire.

Considerate che ancora oggi (io ci sono andato da privato) all'ortomercato di Milano con 2 euro ti compri una cassetta di fragole (ad occhio saranno 2 chili)


No, l'ho percepito anche io, da circa 2 mesi. E' da parecchio che non si sente la parola SPREAD

La cosa puzza anche a me anche perchè non mi risulta stia cambiando niente sul fronte economico europeo-asiatico-mondiale

Magari hanno deciso di smettere di mangiare e sanno già che gli tocca fare qualcosa di serio per non far affondare la barca e cominciano a spianarsi il terreno per gli applausi.



Seriamente? ozeta se ne esce parlando di dignità e decoro che non sono mai stati tirati in ballo e quello OT sarei io?