Gli effetti della Crysis



a mio fratello hanno regalato un auto con 200mila km. l'auto va bene, gli ha soltanto dovuto rifare tutto il motore + frizione


Perchè non citare l'imperatore Traiano allora.


No, in un altro.
Ma dove cazzo vivete per credere di poter fare 500k km con una macchina??
uh che bello!

ultimi lavori in italia: a milano nel 2011 e disoccupazione nel 2012.

Alla fine della disoccupazione ho trovato lavoro in Bulgaria. Stipendio come un dipendente italiano medio ma con la differenza che qui ci pago: affitto della casa, spese, svariate cene, svariati litri di alcolici ed ancora riesco a mettere da parte i soldi.

L'unica cosa negativa e' che la mia ragazza sta in italia ma stiamo progettando di andarcene via insieme da qualche altra parte.

All'inizio del millennio lavorare era tutta un'altra cosa, con 1000/1200€ mi ci pagavo le rate della macchina, sfizi vari... ora piu' un caz e la mia ragazza fa fatica ad arrivare a fine mese con uno stipendio doppio ma con il mutuo.

Da qui vedo l'italia come la Costa Concordia... e sono in BULGARIA, non oso immaginare nel resto del mondo (che prima o poi visitero').

Qui lavoro in una grossa multinazionale americana, non mi ammazzo di lavoro e l'ambiente lavorativo e' totalmente differente. Si lavora tranquilli senza paura di non essere pagati o che manchino soldi.

Per quanto riguarda la mia esperienza:

Italia = il dipendente deve baciare il culo del suo capo e non viene valorizzato
resto del mondo = il dipendente e' felice e contento.

Addio Italia, intrappolata tra il passato e amministrazioni/managers incompetenti.
Tofat oh, sveglia!

Da un lato ammetti che non si investe in ricerca, non come in altro periodo storico, non parlerai di cesare ma del periodo di espansione italiano e relativa eccellenza in N campi...

Dall-altro parli di eccellenza che la sfanghiamo sempre e che basta poco!!!1!

Ma una volta si investiva ora no, come cazzo la sfanghiamo come pierino a scuola, copiando?


Nel mondo di chi crede che sia giusto che uno che guadagna 15.000 € l'anno si compri il BMW da 60.000 € tanto lo paga a rate.




Ti lamenti del sistema italiano tipo nella frase APPENA successiva:



A me sembra che il paese che sputi ti abbia dato una istruzione.
Se il punto della questione èche non vengano spesi soldi per un cern 2 in un paese che manda i vecchi in pensione a 75 anni e che manco ha le strade ed i servizi pubblici basilari, forse ti sfugge il fatto che non siamo in guerra fredda da almeno quarant'anni e che sei un valore per la comunità anche se deciderai di lavorare altrove.

Tra l'altro lavori al cern in svizzera, giusto? Ecco, fatti due conti su chi lo ha finanziato. Hint: non solo la Svizzera.


Australia, qui si compra tranquillamente anche dopo I 300k con auto Che arrivano a 500. No, le strade non son dritte, ci sono condizioni peggiori e le strade non son sempre strade.
Tutto cio significa Che vedere I 100k come la dipartita di una macchina è solo una moda.


semi ot:
investire 5000 AU$ per fare il visto skilled secondo te ha senso?


*

Se compri un auto buona all'inizio, ti va avanti all'infinito. 500.000km sono realistici.

Chiaro che farci manutenzione ha un costo sempre maggiore, e dei consumi sempre meno competitivi.


lol.

no doveva stare in italia a friggere patatine perchè ha studiato li

io mi domando invece come mai non vi siete ancora levati tutti dal cazzo.. fai tu


Eh lolla staceppa.


Non è che "ammetto che non si investe nella ricerca", non è una cosa da ammettere è così e punto.

E il fatto che oggi non si investa nella ricerca non è per nulla in contrasto con l'affermazione che l'Italia è un paese con solide basi e che ha tutte le carte in regole per generare introiti (Made in Italy, Turismo, UNESCU, Industria, PMI, ecc. ecc.).

Il discorso è semplice, ci sono paesi che non hanno tutto quello che abbiamo noi e se la passano meglio, ce ne sono altri che non hanno tutto quello che abbiamo noi e sono in rovina. Questo cosa vuol dire? Che se noi ci rimettessimo in carreggiata potremmo tornare a essere uno dei 5 paesi più ricchi e importanti del vecchio continente.

E investire nella ricerca è UNO dei punti principali.

Il discorso che mi fa stare relativamente tranquillo in ottica europea è che il giorno in cui l'Italia sarà in rovina vuol dire che saranno già caduti in rovina tutti gli altri peasi tranne inghilterra e germania, quindi se per assurdo si dovesse sfasciare l'UE a causa dell'insostenibilità e del fallimento delle varie nazioni probabilmente noi saremo ancora in piedi, magari su un piede solo, quando si sfalderà tutto perchè c'è una lista di paesi meno solidi del nostro che faranno da "esempio" che così non si può andare avanti.

Portogallo e Spagna di sicuro sono peggio di noi, e se muoiono questi due muore l'ovest europa, la francia non vede l'ora di mandare tutti a cagare e della grecia c'è poco da dire e tutti i paesi dell'est si sono sollevati negli ultimi anni solo perchè NOI paesi ricchi e importanti abbiamo portato la i nostri soldi per investirli altrimenti sarebbero dov'erano 20anni fa.. Tant'è che ora in ucraina pure klitschko pressa per entrare nell'UE invece che stare coi russi... perchè? perchè quei paesi li in questa situazione ci sguazzano a stare nell'ue visto che chi vuole sorpavvivere nei paesi ricchi va a investire da loro, altrimenti, ripeto, starebbero di merda come 20/30/40 anni fa..


fai discorsi del cazzo.. lollo


Guarda, questo discorso non ha alcun senso. Ma proprio nessuno


vivi in un mondo tutto tuo... la spagna giusto per dirne una mo vi da le pizze perchè quelle 2 cose per risollevare il culo da trerra le ha fatte.

la situazione che descrivi tu non esiste da almeno 20 anni..


Io ieri ho mangiato la pasta al sugo.



sarò più che felice di abbandonare questo paese marcio nelle fondamenta appena laureato e sprono chiunque sia nelle mie condizioni ad andarsene da qua.. svizzera germania polonia uk
luoghi un cui la tua crescita professionale può essere realtà e lo stipendio (non dimentichiamolo) può essere sufficiente per avere una vita più che dignitosa, ridicole le persone che studiano "l'arte dei combattimenti navali/tende del medioriente" e si lamentano di non trovare lavoro cosi come gente che nel 2014 si ritrova con la terza media e si dispera gridando "politici merda, sono disoccupato per colpa vostra"

Mi farò grasse risate nel vedere in un futuro prossimo questo paese avvolto dalle fiamme dove gli evasori e tutta la suddetta classe sociale si appenderanno come grappoli d'uva al balcone della propria villa.