Gli effetti della Crysis



e comunque a 22 anni verosimilmente vivrà coi genitori.
con 800 euri a casa di mammà si vive da re
Comunque il nostro galleggiamento è dovuto anche a questo:



http://vitolops.blog.ilsole24ore.com/2013/11/litalia-%C3%A8-il-paese-pi%C3%B9-ricco-del-g7-perch%C3%A9-leuropa-non-ne-tiene-conto-euro.html

Che poi in realtà sono cose che si sapevano. Il che è stato da una parte un vantaggio dall'altra uno svantaggio perché ha nascosto i problemi strutturali della nostra economia.

Io sono pessimista nel breve-medio termine, ma (moderatamente) ottimista per il futuro più lontano.

Ovvio che è necessario un cambiamento con i controcazzi, per ora difficile da attuare.

Per il resto la crisi si è sentita eccome e posso assicurarvi che ha toccato più o meno tutti (fatturato dei notai sceso del 45% in 5 anni, avvocati intorno al 20% ma anche lì con delle differenze in base ai settori, il mio vecchio studio triplicò il fatturato nel 2011 grazie alla litigation e recupero crediti, però la media nazionale è quella).

Per quanto riguarda le differenze territoriali (avendo un po' viaggiato per lavoro) - senza voler essere, il mio, un giudizio scientifico essendo frutto più di impressioni e/o numero ristretto di casi, che dati oggettivi - direi che il Veneto e la Lombardia hanno sofferto veramente tanto

c'è stata una vera e propria strage di aziende, un po' meglio Piemonte ed Emilia-Romagna.

Però ripeto, è solo una mia analisi ad occhio, chi vive in quelle realtà avrà sentito la crisi comunque molto più pesantemente.


Il discorso e che giusto o sbagliato che sia, non dichiarare lo stipendio svizzero allo stato italiano sarebbe evasione fiscale ..
E sbagliato pensare che gli stipendi guadagnati al estero non sia tassabili dal italia ma solo dallo stato in questione .. c'è la doppia imposizione fino a quando uno non trasferisce la propria dimora .
Poi ha il mio supporto se fa a meno di dichiarare , ma volevo approfondire visto che Tofat ha tirato fuori l' etica ..

hint: 24 ore settimanali.


* hai praticamente descritto il forum di Agorà e l'italia degli ultimi vent'anni. In tutto questo, particolare nota di demerito alle nuove leve della categoria imprenditoriale/manageriale italiana, totalmente incapace a gestire il periodo storico e rinnovarsi di conseguenza.



E allora, scusa il cinismo, se volevi rimanere in Italia non potevi studiare una professione monetizzabile invece di metarcheologia del progetto oppure fisica del criceto spaziale quantistico?



Essi certo, infatti il concetto di ammortamento di un bene è proprio il male assoluto. Branco di economisti da baraccone
ma ha trovato all'estero, cazzo gli rompi le balle... doveva laurearsi in gnoseologia dell apericena perche cosi trovava lavoro a milano?


Ha trovato lavoro all'estero e si lagna di non averlo trovato in Italia. Non gli rompo le palle, lo biasimo.

Alla pari di uno con la terza media che si lagna di non essere direttore in banca. Che cazzo di discorsi sono.

"Mi pagano poco come ricercatore " e allora, visto che è così da sempre, evita di preparare il tuo futuro per fare il disoccupato o l'emigrato
Adesso prendo e mi metto a lagnarmi di come l'antica arte dei maniscalchi sia andata perduta, tanto vale.


ha un reddito estero maggiore di quello italiano , vorrei però sapere se ha l' assicurazione sanitaria completa o se ha quella base solo perchè obbligatoria e poi sfodera la tessera sanitaria italiana quando serve ..


è un discorso parecchio del cazzo eh?


specie se arriva da uno che si atteggia a self made man quando ha il papy che sbroda contatti e soldi dal culo

I deliri di GnR
GNR lo sai vero che se eri nato non a milano, con genitori "benestanti" ma gia' a Reggio Emilia, Parma, Pisa il lavoro che fai ora non lo facevi vero?


Ah se ti fa comodo credere che me li abbia dati mio papà per soffrire di meno con te stesso, buon per te
gli sbrocchi


E se avevo tre ruote ero un triciclo.
soffrire meno con me stesso?

guarda che a me i *CEO* di startup di milano mi lavano il vetro al semaforo

dai... manca solo la sharon zampetti de noantri che parte con la nenia del.. "sti terun sempre a pianc e i ga voia de fa un cass.. se te vöret te pöet "


Addirittura!

Spoiler



basta che te ne rendi conto
Anx per curiosità quanto paghi di assicurazione sanitaria mensile ?? che franchigia hai ?

qua è troppo incasinato da capire ..
http://www.priminfo.ch/praemien/index.php?sprache=i