Gli attori fastidiosi

che stanno sulle palle ce ne sono, ovviamente

dei nostrani jerry calà, mai sopportato, e non posso nemmeno difendere la sua capacità artistica, imho nulla

guardando all'estero ben stiller mi irrita, ma non a pelle, probabilmente è proprio il tipo di comicità che non solo non mi fa ridere, mi infastidisce proprio
su steven seagal concordo, ma non ho mai, giuro, visto un suo film, non ce la posso fare

poi volendo possiamo inserire tutti i belloni o le bellone che sono lì tanto per, senza alcuna capacità, mi irritano tremendamente perchè rovinano la pellicola, potrebbe essere sostituiti senza problemi da dei manichini
De Sica figlio sopra chiunque altro.
margherita buy

[QUOTE=-Shotgun-;20373045]L’unico film decente che ha fatto è stato “Trappola in alto mare” sopratutto per le tettone di Erika Eleniak, ma anche li quotando da wikipedia:

Una volta terminate le riprese del film, Tommy Lee Jones ha fatto sapere che in futuro non avrebbe mai più recitato a fianco di Steven Seagal, dichiarando: “non è facile dividere il set con incapacità e superbia”.

:dunnasd:[/QUOTE]

Ma :rotfl:

Tommy Lee Jones :lode:

[QUOTE=Predy;20374956]Comunque inseriamo nel gioco anche quella snobbona di Nathalie Portman.

Ragion per cui mi pare di capire si è fatta desiderare nei vari film Avengers perché ritenuti “troppo da bambini” per lei[/QUOTE]

Bhe non ha tutti i torti… tutto il filone supereroi marvel e dc è la cosa più mortificante del cinema negli ultimi 20 anni. Monnezza pura.
Si salvano 2 o 3 titoli su 50?

[QUOTE=T3mp;20381239]Bhe non ha tutti i torti… tutto il filone supereroi marvel e dc è la cosa più mortificante del cinema negli ultimi 20 anni. Monnezza pura.
Si salvano 2 o 3 titoli su 50?[/QUOTE]

Sisi… come ha sentito il profumone dei soldi come ci è risalita subito sul treno per il prossimo thor.

Ragazza dai sani principi.

I sani principi violati dal farsi pagare un botto per fare un film monnezza dopo che ne aveva fatti 150 altrettanto monnezza.
Eh ma lei non lo sa
Ma soprattutto il conto in banca se ne frega se è monnezza o no

[QUOTE=Pjem;20381251]I sani principi violati dal farsi pagare un botto per fare un film monnezza dopo che ne aveva fatti 150 altrettanto monnezza.[/QUOTE]

il problema della portman è un altro
è che ha avuto la carriera praticamente quasi distrutta dalla seconda trilogia di star wars e ci ha messo anni a riprendersi e ritrovare altri ruoli

Io trovo peggio come sopportabilità gwyneth paltrow, che recita nei film marvel e non sa manco in che film sta recitando ne cosa succede nei film in cui recita (letteralmente, è pieno di video che la prendono per il culo su sta roba) :asd:

Ma nella filmografia della portman, che comunque considero una attrice discreta oltre che una fregna, i film di interesse o con qualche aspirazione artistica sono decisamente una minoranza, il caso raro sono quelli non la roba Marvel.
  • more or less:asd:
    La johansson per dire è una su cui si fa molto meno pesare sto fatto “dei film impegnati” (definizione vaga ma vabbe), eppure in proporzione ne ha fatti probabilmente di più rispetto alla portman:dunnasd:

be insomma dai:

leon
heat
v per vendetta
black swan
closer
jackie

non sono proprio filmetti

Poche sere fa su italia 1 credo, mi sono rivisto trappola in alto mare.

Sarà che è passato tanto tempo, sarà che seagal è diventato ancora più brutto, osceno ed odioso che mi ha tolto quel poco di patos che mi faceva questo film. Migliore scena, le tette di Erika Eleniak quando esce dalla torta.

Credo che non vedrò mai più Nico per non rovinarmi un buon ricordo.
Eh io me lo son rivisto a spezzoni dopo la discussione qui.

E niente, purtroppo pure li ormai è tutto invecchiato male.
Un po' come guardare una replica dei robinson, oggi.

Lo vedi che fa sta faccia qui

E ti viene in mente roba poco piacevole

(non che abbia mai seguito la serie, personalmente)

[QUOTE=Fire Phoenix;20381632]Un po’ come guardare una replica dei robinson, oggi.

Lo vedi che fa sta faccia qui

E ti viene in mente roba poco piacevole :asd:

(non che abbia mai seguito la serie, personalmente)[/QUOTE]

da bambino la guardavo sempre e la adoravo, soprattutto lui:dunnasd:

Pure fat albert (mai seguito manco quello), dove a fine ep raccontava la morale e insegnava come comportarsi bene nella vita.

Sicuramente invecchiata benissimo

[QUOTE=Fire Phoenix;20381647]dove a fine ep raccontava la morale e insegnava come comportarsi bene nella vita.
[/QUOTE]

prendete nota bambini, si fa così con l’altro sesso scrib scrib

Anche io guardavo i Robinson da piccolo, sempre apprezzato, in particolare avevo una cotta per la figlia Denise (Lisa Bonet).

Fat Albert era proprio ghetto nigga coi protagonisti che giocavano nelle discariche e siccome avevo un cantiere vicino casa ai tempi e ci trovavamo li per giocare mi identificavo