un altro che mi sta sul cazzo in qualsiasi film e' Jim Carrey. Secondo me perche' faceva talmente lo scemo in Ace Ventura ai tempi che boh ce l'ho fisso in mente come un coglione che mi sta antipatico.
[QUOTE=Pjem;20374906]un altro che mi sta sul cazzo in qualsiasi film e’ Jim Carrey. Secondo me perche’ faceva talmente lo scemo in Ace Ventura ai tempi che boh ce l’ho fisso in mente come un coglione che mi sta antipatico.[/QUOTE]
[QUOTE=Pjem;20374906]un altro che mi sta sul cazzo in qualsiasi film e’ Jim Carrey. Secondo me perche’ faceva talmente lo scemo in Ace Ventura ai tempi che boh ce l’ho fisso in mente come un coglione che mi sta antipatico.[/QUOTE]
carrey mi da l’idea di uno che divide, o piace molto o sta sul cazzo, mi sa che non ha molte sfumature in mezzo:asd:
da noi non ho visto citare accorsi, che per l’amor di dio non è malaccio (piaciuto in veloce come il vento, santa maradona, ne ho letto bene in 1992 anche se non l’ho vista) ma non lo so, sarà l’effetto ultimo bacio ma mi sta istintivamente sul cazzo, c’ho discusso con la ragazza per sta cosa:asd:
Comunque vi vorrei far notare che avete messo nello stesso thread Accorsi e Nicholson, Siani e Di Caprio, Margherita Buy e Michelle Pfeiffer. Insomma questo è materiale da denuncia eh!
Comunque inseriamo nel gioco anche quella snobbona di Nathalie Portman.
L'avrei presa a martellate in testa dai tempi di Star Wars. È andata peggiorando nel tempo con quella sua aria da "ce l'ho solo io" e consolidando tutto con "sono la meglio attrice" quando ha preso l'oscar con il cigno nero.
Ragion per cui mi pare di capire si è fatta desiderare nei vari film Avengers perché ritenuti "troppo da bambini" per lei, salvo ritornare alla ribalta col prossimo thor perché le danno la parte della protagonista ed è un film che segue lo strascico di una produzione da miliardi di incassi (endgame).
[QUOTE=CrazyWildhog;20375009]l’ho visto recentemente in the place (quello italiano), minchia che cane spaventoso, il merito della raccomandazione:rulez:[/QUOTE]
infatti è esattamente ripensando a quel film che mi sono ricordato di quanto fosse cane Muccino
Christian Bale Shia Labeouf James Franco Jennifer Lawrence Scarlett Johansson Julia Roberts
Concedo che agli occhi altrui possano risultare anche buoni attori(esclusi Shia e Franco) ma per me sono tutti completamente inguardabili. Totalmente inespressivi e con una singola emozione trasmissibile ovvero l'odio per il loro personaggio.
La Johansson la disprezzo talmente tanto che mi ha rovinato anche HER anche solo sentire la sua voce. Ed essendo probabilmente l'unico uomo etero al mondo a cui piace meno di zero non ha neanche il beneficio del dubbio per le qualità fisiche.
Vice è stato l'unico film per cui mi sono alzato e uscito dal cinema senza arrivare alla fine. In parte perchè è un film abominevole in parte perchè Bale mi è totalmente insopportabile. L'unico film che ho apprezzato in cui sia presente è The Fighter, ma solo perchè è talmente bello da bilanciare il mio disprezzo.
Mah! Le antipatie/simpatie per gli attori per me molto superficiali quindi soggetti a cambiamenti tipo "Che odio James Franco" > Film "Facciamola Finita"> troppo cazzone per essere odiato oppure Mi sta su cazzo la Lawrence >foto con viso sbobbato > magari mi stesse sul cazzo la Lawrence