Gli attori fastidiosi

Cioè ma poi quando ha fatto il calzolaio in Italia per imparare un mestiere

https://www.cinefacts.it/cinefacts-dettaglio-1-214/quando-daniel-daylewis-fece-il-calzolaio-a-firenze.html

I primi giorni da volontario nella bottega insisteva affinché fosse lui a spazzare per terra a fine giornata, perché diceva
"Sono l'ultimo arrivato, è giusto che lo faccia io".

Lo stesso uomo capace di interpretare Bill the Butcher
Io quando vedo la sua faccia mi infastidisco, che ti devo dire?
Lo so che è bravo, i film con lui, pur essendo inevitabilmente delle americanate dove viene figurativamente messo in un trono e tiene su tutto lui, sono belli, però comunque ha una faccia che mi infastidisce.
Cage invece è un cane, ma non mi infastidisce altrettanto, anzi.

[QUOTE=bollo;20374618]Guarda che si può interpretare il thread in molti modi, io mi ci sono buttato nella definizione data da MiStO, fastidio a pelle non legato alle loro capacità.
A tal proposito ti posso dire un altro mega attore che a me ispira fastidio qualunque cosa faccia pur essendo bravissimo: Daniel Day-Lewis.

Oddio, mi avete fatto realizzare che mi infastidiscono veramente tanti attori… Hai ragione CrazyWildhog…[/QUOTE]

:asd:

Comunque è perché probabilmente sono bravi a fare il loro lavoro e li scambiamo per i loro personaggi (poi spesso collima con la persona reale tipo spacey, ma vabbe, altro discorso)

Ma infatti mica capisco che ci sarebbe da incazzarsi, si parla di facce fastidiose a pelle.

Per me Bale è bravo, porcoboia su The Big Short mi ha lasciato a bocca aperta, però oh mi viene da prenderlo a sberle ogni volta che compare a schermo.
A me non da fastidio, ma riconosco possa avere una faccia da schiaffi.

Ah a me è venuto in mente un altro, sudeikis. In realtà l'ho visto in pochi film e non faceva neanche ruoli particolarmente atto di che ricordi, ma ha una faccia da sberle non so perché

[QUOTE=bollo;20374618]Guarda che si può interpretare il thread in molti modi, io mi ci sono buttato nella definizione data da MiStO, fastidio a pelle non legato alle loro capacità.
A tal proposito ti posso dire un altro mega attore che a me ispira fastidio qualunque cosa faccia pur essendo bravissimo: Daniel Day-Lewis.

Oddio, mi avete fatto realizzare che mi infastidiscono veramente tanti attori… Hai ragione CrazyWildhog…[/QUOTE]Ma Crius non ha capito il senso del topic,c’è poco da fare.

Tipo a me sta sul cazzo Dano nel Petroliere.

Ma riconosco che ha avuto un’interpretazione della madonna nel film.

Capisco anche il fastidio per Lewis “a pelle” , ciò non toglie minimamente che sia semplicemente un mostro di attore,qualcosa che verrà ricordato per sempre nell’olimpo del grande schermo.

Ebbi questa sensazione verso di lui ai tempi di gangs of new york e anche a causa , principalmente,di come era il personaggio stesso .

[QUOTE=-Shotgun-;20374623]Cioè ma poi quando ha fatto il calzolaio in Italia per imparare un mestiere :lode:

https://www.cinefacts.it/cinefacts-dettaglio-1-214/quando-daniel-daylewis-fece-il-calzolaio-a-firenze.html

I primi giorni da volontario nella bottega insisteva affinché fosse lui a spazzare per terra a fine giornata, perché diceva
“Sono l’ultimo arrivato, è giusto che lo faccia io”.

Lo stesso uomo capace di interpretare Bill the Butcher :afraid:[/QUOTE]
Eh ma è qualcosa di veramente leggendario.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Furia.;20374163]Michelle Pfeiffer [/QUOTE]

Bannate quest’individuo.

:asd:

[QUOTE=Ireneo;20372740]
Siani, Salemme [/QUOTE]

Vabé ma si parlava di attori, questi 2 non rientrano nella categoria :dunnasd:

[QUOTE=ISOLA;20374738]

Ebbi questa sensazione verso di lui ai tempi di gangs of new york e anche a causa , principalmente,di come era il personaggio stesso .

[/QUOTE]

A me colpisce come ineterpreti e dia vita a personaggi diversissimi, questo significa essere attori, tanti altri anche molto famosi sono semrpe lo stesso personaggio in mille film diversi.
Infatti guardo sempre ogni film in cui partecipa con attenzione proprio per vedere che interpretazione tira fuori.
Cioè per dire tra il personaggio de L’ultimo dei Mohicani e quello de Il petroliere ad esempio c’è un abisso.
Bill the Butcher poi è un villain leggendario, e poi agli antipodi ti fa un Lincoln umanissimo :lode:

e nel filo invisibile (visto recentemente), dove ti fa prudere le mani dall'inizio alla fine?

[QUOTE=-Shotgun-;20374756]A me colpisce come ineterpreti e dia vita a personaggi diversissimi, questo significa essere attori, tanti altri anche molto famosi sono semrpe lo stesso personaggio in mille film diversi.
Infatti guardo sempre ogni film in cui partecipa con attenzione proprio per vedere che interpretazione tira fuori.
Cioè per dire tra il personaggio de L’ultimo dei Mohicani e quello de Il petroliere ad esempio c’è un abisso.
Bill the Butcher poi è un villain leggendario, e poi agli antipodi ti fa un Lincoln umanissimo :lode:[/QUOTE]E il filo nascosto???anche lì sgrava eh…vabbè inutile la sua filmografia parla da sola.

[QUOTE=CrazyWildhog;20374759]e nel filo invisibile (visto recentemente), dove ti fa prudere le mani dall’inizio alla fine:asd:?[/QUOTE]

Ecco infatti.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Io non ho mai sopportato a pelle Sandra Bullock, mi e' sempre stata sul cazzo.
Anche George Clooney.
A sto punto sono curioso, cosa ne pensate a pelle del buon vecchio Jack?

boh ha la faccia da bidone di sugna vivente, ma non mi sta antipatico
vabbè c'ha anche duemila anni eh
Il buon vecchio Jack mi sa tanto del classico automobilistica che se si sente suonare da dietro perché va piano e sta facendo la fila, ti fa i gestacci senza scendere dall auto.

[QUOTE=CrazyWildhog;20374857]vabbè c’ha anche duemila anni eh:asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Amon;20374863]Il buon vecchio Jack mi sa tanto del classico automobilistica che se si sente suonare da dietro perché va piano e sta facendo la fila, ti fa i gestacci senza scendere dall auto.[/QUOTE]

:rotfl:

nicholson non mi ha mai comunicato niente di particolare, se non in Qualcuno volò sul nido del cuculo

ecco, michael douglas non mi piace molto, parlando di "vecchia guardia". altro attore i cui film, se posso, li evito.
Nicholson è praticamente tagliato per fare un particolare tipo di villain, quello "sopra le righe", da Joker a Shining a The Departed ecc

Ecco però io a pelle le creature non gliele lascerei...