[QUOTE=Amon;20381611]Poche sere fa su italia 1 credo, mi sono rivisto trappola in alto mare.
Sarà che è passato tanto tempo, sarà che seagal è diventato ancora più brutto, osceno ed odioso che mi ha tolto quel poco di patos che mi faceva questo film. Migliore scena, le tette di Erika Eleniak quando esce dalla torta.
Credo che non vedrò mai più Nico per non rovinarmi un buon ricordo.[/QUOTE]
Quoto Inglo, ha l'espressione facciale di qualcuno che sta per vomitare a spruzzo da un momento all'altro.
Kate Hudson + Hugh Grant: belli e bravi ma mi irritano entrambi e se potessi gli darei una badilata in testa come agli zombi Non so che farci, come li vedo comparire in TV mi prudono le mani.
[QUOTE=Void;20381425]Io trovo peggio come sopportabilità gwyneth paltrow, che recita nei film marvel e non sa manco in che film sta recitando ne cosa succede nei film in cui recita (letteralmente, è pieno di video che la prendono per il culo su sta roba) [/QUOTE]
Pure nella trilogia di LOTR, mi sembra di ricordare, non sapesse niente.
Anche a livello professionale non ci fa una bella figura.
Non dico leggersi la trilogia ogni anno come faceva Christepher Lee (già per conto suo, prima di interpretare Saruman) ma almeno una letta su Wikipedia delle voci Tolkien e LOTR
ma sapete che avete ragione? anche a me un filino, ma soprattutto quando è invecchiato, cioè, come fai a non apprezzare alcune sue performance del passato...
[QUOTE=Ufo13;20385089]
The Mask e Ace Ventura per me sono assolutamente pattume inguardabile, mi viene proprio la nausea e non posso guardarne piu` di 5 minuti.[/QUOTE]
Ah, ace ventura.
L’unica volta che me ne sono andato dalla sala senza finire il film.
Ricordo che eravamo io e un amico, dopo mezzora di boccacce, battute da asilo nido e roba pietosamente non divertente…
ci siamo guardati e abbiamo detto qualcosa tipo “ma che cazzo è sta roba? andiamo via dai”.
Boldi e de sica da oscar, a confronto.
Una sola cosa sa fare: l’imitazione di clint eastwood e basta
[QUOTE=bollo;20385131]Quella roba non sono riuscito a guardarla proprio… cioè iniziavo, poi mi cascava tutto tanto sembrava paccottiglia americana pretenziosa.[/QUOTE]
Gran torino è un po’ così, Million dollar baby molto meno.