Gli attori fastidiosi

[QUOTE=Void;20381519]be insomma dai:

leon
heat
v per vendetta
black swan
closer
jackie

non sono proprio filmetti[/QUOTE]

Ok ma sono in 27 anni di carriera per un totale di 50 film stando a wiki. Per questo dico che “quelli belli” sono tutto sommato una minoranza.

[QUOTE=Amon;20381611]Poche sere fa su italia 1 credo, mi sono rivisto trappola in alto mare.

Sarà che è passato tanto tempo, sarà che seagal è diventato ancora più brutto, osceno ed odioso che mi ha tolto quel poco di patos che mi faceva questo film. Migliore scena, le tette di Erika Eleniak quando esce dalla torta.

Credo che non vedrò mai più Nico per non rovinarmi un buon ricordo.[/QUOTE]

eleniak :lode:

quante seghe dio mio :lode:

per una volta quoto fobes, la tizia di twilight con la bocca sempre semi-aperta mi da fastidio ogni volta che la vedo

è proprio sta cosa di restare li con la bocca mezza aperta: insopportabile
Quoto Inglo, ha l'espressione facciale di qualcuno che sta per vomitare a spruzzo da un momento all'altro.

Kate Hudson + Hugh Grant: belli e bravi ma mi irritano entrambi e se potessi gli darei una badilata in testa come agli zombi
Non so che farci, come li vedo comparire in TV mi prudono le mani.
Chris Pratt, senza commento

Matthew McConaughey, già da Contact ispirava schiaffi poi ha preso il ruolo benedetto in True Detective, da allora tvb.

Will Smith, si vede che è un bravo toso, ma non sa recitare.

Stallone, non so come abbia fatto l'attore.

Mell Gibson, no comment

Clint Eastwood, mixed feelings, ringrazia a Leone

italiani tantissimi, secondo me non è manco colpa loro, l'ambiente del cinema italiano è generalmente una roba oscena

[QUOTE=Void;20381425]Io trovo peggio come sopportabilità gwyneth paltrow, che recita nei film marvel e non sa manco in che film sta recitando ne cosa succede nei film in cui recita (letteralmente, è pieno di video che la prendono per il culo su sta roba) :asd:[/QUOTE]

Pure nella trilogia di LOTR, mi sembra di ricordare, non sapesse niente.
Anche a livello professionale non ci fa una bella figura.

Non dico leggersi la trilogia ogni anno come faceva Christepher Lee (già per conto suo, prima di interpretare Saruman) ma almeno una letta su Wikipedia delle voci Tolkien e LOTR :dunnasd:

Non ha mai fatto LOTR. Ti riferivi forse a Liv Tyler?

[QUOTE=amigaos;20384756]
italiani tantissimi, secondo me non è manco colpa loro, l’ambiente del cinema italiano è generalmente una roba oscena[/QUOTE]

Però bravi ce n’è comunque nonostante questo

[QUOTE=amigaos;20384756]
Clint Eastwood, mixed feelings, ringrazia a Leone:asd: [/QUOTE]

Capisco lo spirito del topic, ma per voler male a clint eastwood… proprio nccucdc :asd:

A me Clint Eastwood e' sempre stato un po' sul cazzo
/thread

ma sapete che avete ragione? anche a me un filino, ma soprattutto quando è invecchiato, cioè, come fai a non apprezzare alcune sue performance del passato...
sara' che a me i western non sono mai piaciuti come genere, e il resto che ha fatto era per lo piu' roba inguardabile
Jim Carrey, fa le facce da pazzo pazzerello, oppure innocente innocentino, allora e` fimpaticiffimo

The Mask e Ace Ventura per me sono assolutamente pattume inguardabile, mi viene proprio la nausea e non posso guardarne piu` di 5 minuti.
Si gia' detto, Jim Carry fa venire i pugni nelle mani

[QUOTE=Pjem;20384986]sara’ che a me i western non sono mai piaciuti come genere, e il resto che ha fatto era per lo piu’ roba inguardabile[/QUOTE]

Tipo Million Dollar Baby, Gran Torino…

[QUOTE=Ufo13;20385089]
The Mask e Ace Ventura per me sono assolutamente pattume inguardabile, mi viene proprio la nausea e non posso guardarne piu` di 5 minuti.[/QUOTE]

Ah, ace ventura.
L’unica volta che me ne sono andato dalla sala senza finire il film.

Ricordo che eravamo io e un amico, dopo mezzora di boccacce, battute da asilo nido e roba pietosamente non divertente…
ci siamo guardati e abbiamo detto qualcosa tipo “ma che cazzo è sta roba? andiamo via dai”.

Boldi e de sica da oscar, a confronto.

Una sola cosa sa fare: l’imitazione di clint eastwood e basta :asd:

[QUOTE=Bard;20385100]Tipo Million Dollar Baby, Gran Torino…[/QUOTE]

Quella roba non sono riuscito a guardarla proprio… cioè iniziavo, poi mi cascava tutto tanto sembrava paccottiglia americana pretenziosa.

[QUOTE=bollo;20385131]Quella roba non sono riuscito a guardarla proprio… cioè iniziavo, poi mi cascava tutto tanto sembrava paccottiglia americana pretenziosa.[/QUOTE]

Gran torino è un po’ così, Million dollar baby molto meno.

Mmmh potrei riprovare a guardarlo...
Shia Labeouf, non riesco più a guardarlo seriamente, sarà anche perche di lui non si è proprio parlato benissimo