Gli animali dei Quakers - new gen -

Visto che per ora il forum è morto, ripropongo un topic che avevo creato anni fa. Quello degli animali dei Quakers. Lo ripropongo perchè sono passati vari anni e probabilmente c'e' stato un cambio generazionale dei nostri amici di zampa.

Postate le foto dei vostri animali: cani, gatti, conigli, criceti, serpenti, camaleonti, etc. :O

Allora, questo è il mio animaletto di bologna:
Scrat, coniglio nano colorato misto cincillà piccolo, 2 anni




mentre questo è jordan, 2 anni, adottato dopo la morte dei miei due cani Achille e Leo, morti per tumori vari e avvelenamento da veleno per topi






tocca a voi, cercate di stare in topic
ma che patatino ecco i miei



questo è giotto quando era piccolo



qua cresciuto


questo è willy


ecco l'altra non ha l'occhio verde è un riflesso
giotto me fa morì anche io ho avuto un cane che si chiamava giotto
eheheh willy ha 15 anni giotto 5, sono al lavoro a casa ho altre foto
Quanti cani hai bd?
3 con me
Solo cani da lecco (intesa come città) per Vidella eh?
io non posso usarli per la DMD perchè la mia gf è una cinofila
e questo praticamente fa di me un cinofilo
ma vado pazzo per certe cose

misa


iris
Cariiiiiiiini
ho un dobermann di 3 mesi e 4 gatti.. di cui 2 persiani.
nn ho foto sul pc, soz
uno più carino dell'altro



Max prima che se ne andasse





poi ho pure Marlon di sotto ma non ho voglia di andare a fotografarlo
lol per il fotosciop
non fa ridere
I conigli nn mi piacciono molto.
Stanno li inutili a ruminare qualsiasi cosa che sia cibo gomma o sigarette, per non parlare della puzza di piscio.
Potrei tenerne uno al massimo sotto natale, per farlo arosto naturalmente.
gia son carini da vedere ma sono deficienti.
puzza di piscio? :\
il mio coniglio è un signore si lava da solo 3 volte al giorno, ogni settimane gli faccio lo shampoo a secco per ammorbidirgli il pelo a volte piscia random ma è solo perchè è maschio e nn l'ho fatto castrare. Ha smesso di mangiare robe random da ormai piu' di un anno, l'ha fatto solo da cucciolo. Adesso passa la sua giornata sdraiato in qualche angolo fresco della casa, ogni tanto salta sul letto e ci zompetta addosso, per il resto è docile e coccolone.

Non dico che sia intelligente e affettuoso come un gatto e un cane, ma cmq dà soddisfazioni.
Cmq lo sconsiglio a chi ha una casa piccola o non ha molto tempo, un gatto dà meno problemi.
Le soddisfazioni le da in base al condimento?