Gli animali dei Quakers - new gen -

si appunto, pure mio fratello da bambino ne aveva uno... l'unico divertimento con quel coniglio era infilare la testa del cane nella sua gabbia
i miei gatti in campagna:









Per ora ho solo foto di questi sul pc... ma ho uno zoo a casa.

Mancano:

- gatti di casa;
- barboncino francese;
- dalmata;
- 5-6 conigli;
- Gazza Ladra (eh si... mia madrè l'ha trovata caduta dal nido e l'ha cresciuta... ora sta liberamente in casa e si poggia su mia madre tipo pappagallo di capitan uncino. Se non ci credete quando torno a casa faccio foto)
- Tartaruga d'acqua;
- Tartaruda di terra.

Avevo anche un' iguana e una civetta.
complimenti per lo zoo, bella la scimmia nella foto! che tenera divide il cibo coi gatti!?!?
ahahahah muoio
voglio le foto della gazza ladra :O figata

cmq ormai il mio ragazzo è quasi veterinario se qualche animale sta male rivolgetevi a noi prezzi modici
non vedi l'ora di provare il cavallo malato eh
io avevo
un pitone ( morpheus )
un boa ( neo )
una tarantola ( laser )
2 boxer ( asia e tony )

mi e' rimasta Asia la mamma di asia e tony

avevo ..perche' li ho dati via...eh
un bel trittico di selvaggina è quel che ci vuole stasera a cena


ma suca


si però il tuo boxer non farlo giocare al pc....bestemmia come un maiale....insegnagli l'educazione cozzzio
il mio Romeo... ci ha lasciato qualche giorno fà all'eta di 14 anni...


lei vuole il cavallo goloso
o il cavallo libidinoso?


me lo ricordo


lol cmq pure te devi imparare a scriverlo
la guida per dummies non gli é bastata
e dovevate partecipare alla stesura dei 3 volumi

io ormai sto all'ultimo "machiveseincula for experts"

c'è un capitolo intitolato "I sintagmi"
e recita:

"i sintagmi, singolarmente presi, sono caratterizzati al loro interno da una certa rigidità,
tuttavia la sequenza che essi formano nella struttura di una frase gode di una qualche elasticità, con il solo
limite (a parte le questioni di gusto espressivo) dello snaturamento del significato generale"
anche machivesencula devi imparare a scriverlo asd
tacci vostri ce rubate i termini e manco li sapete scrive, pure te yuri nn me l'aspettavo!

http://www.googlefight.com/index.php?lang=en_GB&word1=machittesencula&word2=machiteseincula
ahahhah