[giustamente D ad A] cogli l'occasione | che fare ?

io e mio padre siamo senza sigarette, anziche uscire a prenderle sto temporeggiando usando e offrendo tabacco (old holborn busta gialla) che faccio su a richiesta

pare gli gusti, è gia alla seconda e gli va bene

ora, con me ho dell'hashish, poca cosa, non so se buttargli li mezza canna alla prossima sigaretta o star tranquillo

molte cose potrebbero succedere, da nefande conseguenze come 118 e 112 in casa ad una allegra serata passata a ridere e cappottarsi guardando assieme il tg4...

non lo so...

giusto una scaldata, tanto per farmi due risate per vedere come gli piglia

voi cosa fareste? aiuto!
Cioè, stai chiedendo ad Agorà se rivelare a tuo padre la tua vera identità di cannarolo in maniera tra l'altro attiva?
a me sembra una stronzata, poi fai tu.

al limite hai il thread "figure di merda"
Potresti scoprire cose che non avresti mai voluto sapere.


ragazzi agite con giudizio
Mettine poco.
un tossico che conoscevo molti anni fà voleva fare la stessa cosa con l'eroina e la nonna diabetica
è una stronzata, soprattutto perchè se fossi te l'idea che mio padre sia un completo deficiente e non si accorga dell'odore dell'erba o del gusto non mi sfiorerebbe.

Tra l'altro hai appena dichiarato su un forum pubblico di possedere dell'hashish, bravo olice:
a sto punto fai prima a preparare un tubo

tanto o uno o l'altro se ne accorge lo stesso
[lampo]stai dicendo pubblicamente che detieni dell'hashish, mi pare[/lampo]
"Fallo!"



Le grandi menti vivono in sintonia
Tra l'altro sta idea che i vostri padri, che sono cresciuti negli anni 70, non sappiano cos'è una canna è avvilente (che abbiate questa idea, non che i vostri padri non abbino mai fumato)


ti prego fallo e posta video


fallo comunque, se tuo padre era vivo negli anni settanta avrà già usato ben altre droghe
Si infatti mi sa che tuo padre vede il mezzo grammo di hashish e ti ride in faccia, tirando fuori la sua scorta di etilcloruro



vecchi



fallo