[giustamente D ad A] cogli l'occasione | che fare ?

Non ci penserei 2 volte, fallo!


vai fallo quanti anni ha?

mi ricordo una volta che ero a lignano in appartamento con i miei amici anni fa tipo avevo 18 anni e a fianco a noi cerano 2 ragazze abbastanza piu vecchie avranno avuto 27 28 anni non tanto belle e avevamo fatto la mista per la vacanza su una terrina e una sera gli abbiamo offerto 3-4 cannelli dicendogli che erano cicche cosi dopo ce le bombavamo. hanno iniziato a ridere e dire stronzate come delle oche che facevano fastidio a guardarle allora le abbiamo lasciate li e siamo usciti
cioè stai chiedendo se mettere dell'erba in una ciccha per tuo padre?

Ma scusa... un bel:

"Guarda papi sembra che ti stai fumando una canna... hai mai fumato una canna 68ttino che non eri altro? Dai che te la sei fatta, racconta racconta..."

Lo porti un po' indietro con la memoria, lo fai ricordare, i fiori, la chitarra scordata, il pompino all'aperto da quella col vestitino giallo al concerto dei "W la comune e chi ci vive" e nel momento in cui lui avra' gli occhi lucidi e stara' per traumatizzarti a vita svelandoti le esperienze maturate nel periodo dell'amore libero...

"Dai su che ne rolliamo una in compagnia stasera, ti faccio risentire giovane!"

Se ti monda ripieghi con un "Ma dai scherzavooooooooo!!!!!!!!"

Se ti fa ... mi raccomando a bandiera



Percè ai scritto ciccha chon la accha?
com'e' che si dice sul quarto canale?
comunque questo vince il premio thread bimbominchia di dicembre
3nino ftw

cmq boh, io non lo farei fumare "di nascosto"
le opzioni sono due

a) ha già fumato, indi se ne accorge il che si può dividere in
a1) si fa una risata con te
a2) ti dice testa di cazzo cosa mi hai messo dentro senza dirmi niente???
a3) chiama la polizia.

b) non ha mai fumato, lo mandi fuori di testa
b1) chiama l'ambulanza
b2) gli prende male
b3) ti vomita per tutta la casa
b4) ti ringrazia per la fantastica esperienza
Moar sviluppi!!!!!!!!


io l'avrei fatto di sicuro fino a tot anni fa, ora sta in comunita' forse non sarebbe il caso
Ma secondo voi uno che è fumatore da tutta la vita non ha mai provato una canna? Uno che si è fatto gli anni '70 poi?

E' da vedere come la prende!
tutti i commenti bigotti li convertirò in personaggi di finali cattivi dovessi fare questa cazzata

la tag lampo non vale, ho il gabinetto a due passi e sono amico di pezzi grossi

vai vai, inizia a farcire



oh mio deo hai dichiarato di possedere marijuana nelle tue tasche!!!111!

Stai attento, lampo ha gia' denunciato l'internets e tutti i navigatori del forum di agora', siete avvisati capelloni sovversivi!!!111!!111oneone
ps: fagliela leggerina, xche se sono 30 anni che non fuma, gli dara' na botta di inferno...
boh io torno a dire che qualunque cosa fatta "di nascosto" mi pare una gran cazzata...

*
Le cose sono 2:
- Non fai niente e te la tieni stasera così vai a dormire bello felice con gli occhi abbottonati.
- Lo fai e ponderi bene le conseguenze.

Se propendi per la seconda (semicit.), stai attento allo stato d'animo di tuo padre, ti sconsiglio vivamente di falo fumare se gli rode il culo o magari è un pò malinconico perchè, e di certo non serve che te lo dico io, gli stai dando un catalizzatore naturale di sensazioni, quindi aumenterai il suo stato d'animo qualsiasi esso sia, e dato che non è abituato potrebbe finire in malo modo la cosa, il che tra l'altro per il thread sarebbe un bene, ma di certo non per voi 2.




questo era scritto anche sull'opuscolo che ci avevano dato alle medie