Gita al cern

Si ma riempite il doodle, lavativi!
Sarebbe figo ma io ogni giorno spero sempre sia l'ultimo che passo in Italia, sono progetti a troppo lungo termine questi
Ci sono!


*
Quoto ed asterisco

Porto il piede di porco la prossima volta.


Devo andare a controllare se hanno riaperto la porta per il tunnel
io dovrei esserci sempre salvo imprevisti! da Milano


ecco quello sarebbe davvero fico. comunque una cienasta italo-spizzera mi ha detto che se chiedi alla segreteria anche se sei un signor nessuno ma dimostri di essere interessato ti possono far accedere un po' a tutto. solo che hanno tempi davvero molto lunghi per le risposte. non so quanto sia vero ma se non possiamo intrufolarci credo che questa sia l'unica altra strada.

o magari conoscere qualcuno che possiede le chiavi o che abbia una clearance superiore alla tua, o che sia semplicemente l'ultimo degli operai che girano lì intorno
O l'idraulico, gli idraulici entrano sempre ovunque.
è concepibile arrivare a ginevra in macchina senza passare per le autostrade svizzere ?
mi roderebbe non poco dover pagare 40€ (sempre che sia ancora questo il costo) per un abbonamento annuale di cui usufruirei solo per un giorno.


Uno puo' uscire a St Julien en Genevois, prima di arrivare al confine dall'autostrada. In quel caso pero' devi attraversare tutta Ginegra. Dipende da quanto tempo uno ha.
Quasi quasi... E' una vita che volevo chiederti disponibilità per farci da cicerone!


FERMI TUTTI!

Cos'è sta storia dei 40 borzi per il pass annuale?

Potrei ritrattare la cosa della macchina


L'autostrada in Svizzera si paga una tantum all'anno. Ti mettono un adesivo in auto e paghi circa 40 euri. Poi se la usi una volta o tutti i giorni sono cazzi tuoi.
In media e' economico, ovvio che per un viaggio solo ruga un poco.

Uno puo' anche passare senza chiederla, ma se ti beccano sono sui 500 euro di multa


Parlane con la Karasa, tanto fino a fine settimana non prenoto lo/gli slot per scendere.
Ok. Ritratto la cosa della macchina


Beh ma se siete tipo in 2 comunque dividere il viaggio e' conveniente rispetto al treno, anche con la vignette


ho paura di sapere di quanto tempo stiamo parlando


40 chf sono 36 euri, la vignette la potete fare direttamente a bardonnex, dopo il confine c'è un baracchino e la potete comprare lì, oppure uscite a st julien e vi fate qualcosa come bho, una 40ina di minuti per arrivare al cern dal versante francese. (comunque fattibilissimo)

la vera inculata della vignette è che spesso a bardonnex (in entrata in svizzera) controllano, nelle altre dogane di solito no.
pjem uber alles. fai un lavoro invidiabile in un posto della madonna