Gita al cern

Ci sono!
Ho editato il primo post: chiudo il poll a fine settimana, perche' poi devo prenotare la discesa a CMS e non si puo' aspettare troppo o non ci sono slot disponibili.
Io in teoria credo di poter prendere la macchina e passare a prendere 3 / 4 persone zona torino e dintorni.

Basta che poi al ritorno passiamo da Lugano e mi pagate la serata con una donna di facili costumi
Faro' di tutto per esserci.


Basta Ginevra centro, ci sono i puttanoni in vetrina anche qui (che tipicamente ci provano quando passo davanti, ma non dovrebbero avere un occhio esperto?)
quante persone riusciresti a gestire al massimo?


In giro per il cern non c'e' un limite. Il limite e' per scendere in caverna dove posso portarne al massimo 12-13 (14 proprio al limite se rompo i coglioni a sufficienza). Se foste di piu' devo chiedere a qualcun'altro che ha i permessi di guida per portarvi giu', o al massimo anche qualcuno che non puo' fare la guida che vi tiene su (non potete mai essere soli) mentre io porto giu' un gruppo, e poi ci scambiamo e porto giu' l'altro.
ok, perchè sto sentendo gente che frequenta poco o nulla il forum, 2 o 3 persone
altra domanda, costi?


Ovviamente la guida la dovrete pagare in natura.
Gli alberghi qui non sono economicissimi, un 60-70 euro a notte per la camera. Ho una lista di hotel decenti, poi vediamo quando si concretizza.
In generale Ginevra e' una delle citta' piu' care al mondo, ma conosco qualche posto dove si mangia bene a poco.
Il pranzo del sabato o della domenica lo si puo' anche fare in mensa al cern, che e' piu' economica.
no intendevo per la visita, per il resto non è un problema a ginevra ci andiamo/torniamo sempre in giornata (ad esempio l'11 andiamo per il salone dell'auto )


Non so in prima approssimazione considererei piu' gente forum-related se possibile, nessuna cattiveria, ma proprio per la questione limite di persone. Poi se sforiamo a quel punto puo' venire altra gente, tanto non c'e' differenza tra 15 persone e 24 persone, devo comunque chiedere a qualcuno di accompagnare.


allora non ti preoccupare, ma per sicurezza mandami una foto shirtless
non sono particolarmente aitante, mi spiace
capisco il discorso della gente del forum, ma da solo fino in spizzera non ci verrei, contando che in quel periodo ho anche il salone


Sisi lo capisco. Comunque vediamo, secondo me e' facile come la merda che arriviamo a piu' di 12 Quindi ti conto come tre persone.
meglio così: fai che non contarmi(/ci) e vediamo quanti ne mancano a fine settimana. se non è un problema ci attacchiamo come le cozze allo scoglio altrimenti amen


Mi sa ti conviene in treno. Io farò così.
Ok. Sorry, e' giusto che se siamo 15 e devo chiedere a qualcuno di venire al sabato per una persona mi sputano in un occhio


Affanculo, dormo in stazione.
o/ grande Pjem

se sforiamo anche io ho una persona da invitare
ci si vede al cern