Giochi online decenti?

Boh a sto punto:

MMORPG-> DC Universe Online, è certo farmoso perchè devi comunque livellare, ma ha una storia ottima ed è semi arcade (cercati i playtrough di TotalBiscuit su Youtube per capire)

FPS-> Boh, io consiglio sempre BFBC2+Vietnam che è sempre carino (Cerca Duke Nukem do Bad Company su youtube)

Per il resto Minecraft è un faiquelsalcazzo che ti pare e se proprio ti fa schifo tutto via di giochi indie single player


Non e` completamente vero quello che dici, comunque sei off topic: io ho chiesto se ci sono titoli innovativi, tu rispondi col perche` non ci sono mentre altri fanno proposte


Quoto,non è per niente male come gioco.

Oppure se vuoi rimanere nell'ambito "eroico",il 25 gennaio champions online diventa free,e rispetto a dc universe ha un sistema di archetipi più convincente (per ora)
Su che server giocate a LOTR Online?


Si` questo lo tengo d'occhio ma non e` ancora uscito.

Quando uscira` e se ci sara` una trial allora lo provero`


Quindi il gioco e` gia` uscito perche` puoi comprarlo e giocarci subito. La cosa della beta e` tutta una manovra commerciale per far credere alle persone che "conviene comprarlo subito" e poi se e` buggato ti dicono "eh ma e` una beta "
Se vuoi qualcosa di discretamente innovativo puoi provare un mod di HL2, a mio avviso bellissimo, che si chiama Dystopia. Se hai HL2 è gratuito, ed è divertentissimo da giocare soprattutto tra amici. Di innovativo ha la presenza di due mondi paralleli, il meatspace e il cyberspace, in pratica il secondo una specie di internet in 3d, dal quale agisci su sistemi di sicurezza, porte, torrette, etc. Ci sono 3 classi, ognuna con le proprie armi, e poi ci sono gli impianti, che puoi scegliere in maniera limitata allo spawn, che per esempio sono l'invisibilità (solo per la classe light), il visore termico (per contrastare l'invisibilità), il tacscan che mostra la posizione di tutti i nemici, etc. Se non lo hai mai giocato può valere la pena provarlo. All'inizio è un po' complicato magari, però una volta apprese le meccaniche è davvero bello. Inoltre gira benissimo su qualsiasi sistema recente, senza essere troppo esoso. L'unico problema può essere che non è molto giocato, ma in genere almeno un server sempre attivo lo si trova.

http://www.dystopia-game.com/


Bhè considera che sul Xbox 360 è uscito più o meno in Agosto, quindi c'era giusto da fare il porting
Kat contattami che ti devo parlare
questo lo conoscete?

Vendetta Online


Si ma il discorso e` un altro: se il gioco te lo vendono gia` (scrivendoci preorder) e ti ci fanno gia` giocare se lo compri questo significa che e` uscito, non e` in beta.

Te lo dicono loro che e` in beta per mettere le mani avanti.


dystopia mi ha sempre intrippato tantissimo, peccato che gia 3 anni fa ci giocavano 2 gatti
Purtroppo è vero, è stato sempre sottovalutato, pur essendo probabilmente il miglior Mod di HL2 in assoluto. Da quel che ho appreso oggi tra l'altro è stato definitivamente abbandonato dagli sviluppatori, che si sono dedicati ad un action in 3a persona stile Jedi Academy.
A me sto vendetta online sembra avere del potenziale.. Ora vediamo :P
Comunque mi appoggio anch'io in parte alla domanda del thread starter. Qualche bell'FPS ancora giocato, magari non recentissimo (per via del mio pc) con una bella community unita e gentile? Non come TF2 per esempio.
vendetta è a pagamento prova questo

http://www.gamersfirst.com/taikodom/


Closed beta :/