Giochi online decenti?

Mi sto un po' stufando di LoL, partite troppo lunghe, troppi noob/quitter ed e` un po' impegnativo/snervante.

Mi piace LoL ma vorrei provare qualcos'altro, da giocare con gli amici, se possibile free e che non sia il solito FPS del caxx che ne ho giocati mille in vita mia...

Racing lo escludo pure visto che ho gia` giocato a Trackmania e Live for Speed.

A suo tempo mi ero divertito con Dofus Arena e ho provato Wyvern che non erano malaccio.

Qualche titolo da consigliare?
World of Warcraft: Cataclysm ®?












This post is sponsored by Blizzard Entertainment.
Stile lol più calmo c'è Bloodlines Champions
Bc2 potrebbe essere un ottimo fps diverso dal solito da giocare con gli amici, non lo escluderei a priori.
starcraft 2
WoW: No comment.

Bloodline Champions: gia` provato e non mi piace molto.

BC2: lasciamo perdere, piuttosto gioco a TF2 o CS allora...

SC2: potrei considerarlo ma non so, gli RTS online non mi son mai piaciuti molto a parte Homeworld 2 :P


Hmmm ma davvero non c'e` nulla di intrigante in giro? Mi va bene anche qualcosa in prova o in open beta...


Vai a giocare a metin2 a sto punto, è il gioco (e la community) che fa per te.
Eh oh sticazzi, de gustibus no? A me Battlefield non attira e di certo non sto ad acquistarlo quando ho gia CS o TF2 o piuttosto America's Army
world of tanks


tolti wow, sc2, lol, bc2, cod cazzi e mazzi, comprati una xbox + qualche gioco random con co-op/pvp e sei a posto
world of tanks
level-r.

E' la versione europea di project torque. Gioco di macchine con varie modalita': arcade, indy, ctf, sumo

Più calmo non direi,semmai è il contrario.

Però è ottimo da giocare nei ritagli di tempo vista la brevità delle arene e sicuramente è più divertente di lol.

Scusa ma visto i titoli consigliati non ti garbano e hai gia Warband,cosa stai aspettando?
dod


Ok gusti, se non ti attira perchè non ti attira la serie va bene, ma commenti tipo "ho già tf2 e cs quindi piuttosto gioco a quelli" evitali, perchè la cosa non funziona così.
Non c'azzeccano una fava.
a proposito di Battlefield mi dite in una parola se Vietnam è bello o no? Mi han mandato il codice ma non l'ho ancora attivato

In effetti suona un po' come dire "che gioco a fare Jagged Alliance se ho già Civilization".
LotRO.

Mi sto stancando anche io di LoL per gli stessi tuoi motivi. Peccato.


*


Non intendevo dire quello, intendevo dire nel genere FPS tra quello oppure TF2/CS preferisco gli ultimi 2 e che gia possiedo e ho gia giocato...