Giochi online decenti?



*


Varia.

Anzi, nel 99% dei giochi fa cagare.

L'1% è GW.
OK, a parte LOTRO c'e` altro? Mi piacerebbe qualcosa a cui fare una partitella online con amici.. Come gia si fa con LoL per esempio, pero` ovviamente non un altro DOTA-like :P
cobmat arms, need for speed world, trial infinita di warhammer?


si vabè grazie, intendo il pvp concesso solo in alcune regioni o qualcosa del genere, non un player contro mostro comandato da player, poi vabè per me il pvp libero ovunque è > *
Va bene, so che sono di gusti difficili ma sono curioso di vedere se si riesce a tirare fuori qualcosa di interessante dalla discussione

Comunque:

- Se volevo fare il postino me lo sceglievo come professione e non lo andavo a fare in un videogioco. Detto questo LOTRO, WoW e qualunque gioco con quest paccose come: parla con quello/questo che sta dall'altra parte del mondo lo escludo.

- Non mi piace il farming PvE tipo istanze pero` se e` ben fatto e se si puo` fare in mezz'oretta una o due volte al giorno con un gruppo di 3 o 4 persone magari ci posso stare.

- Farming PvP ci puo` anche stare visto che comunque tanto che ti fai le tue partite fai pure exp ed equipaggiamento.

- Giochi che richiedono per forza di far parte di una gilda/clan di 40 persone non li voglio, mi piacerebbe che si possa giocare anche in pochi.

Detto questo... Ho provato Global Agenda ieri, non e` affatto male ma non vale di certo i millemila Euro richiesti per acquistarlo. Inoltre ha il PESANTE difetto che per fare PvP o vai da solo o se sei in gruppo non puoi fare niente e questo sega le gambe al gioco. Inoltre e` parecchio laggoso. Peccato perche` effettivamente non e` male come giochino da giocare con amici. La trial purtroppo e` ultra limitata e non si puo` fare quasi niente.

Warhammer Online lo ho sempre visto un po' come fail e onestamente temo sia il solito "RPG" dove hai tre barre di skill, selezioni il nemico e spammi tasti alla WoW. Non mi piace. La trial infinita e` abbastanza limitata pure quella.

Detto questo, avete altri titoli da suggerire?



Mi pare che Global Agenda si riesca a trovare sui 20, 30 euro max che non è poi troppo dai. Se lo prendete vengo a giocare con voi visto che l'acquistai al day one ed ogni tanto qualche partitina me la faccio ancora
Runes of Magic o Allods.


Se avessi voluto fare il postino me lo sarei scelto come professione e non lo avrei fatto in un videgioco.
/





Grazie :P


Si` ma come fai a fare PvP se puoi entrare in queue con un team composto da due persone al massimo? Comunque io 20/30 euro non li spendo per un gioco che non so quante ore di divertimento mi dara`.

Considera che ieri ho visto un massimo 200 giocatori connessi, mi sembra un po' poco onestamente.
idem, ho tutti i pg sbloccati a lol ma a forza di flammare/insultare/smadonnare i compagni di squadra ho deciso di smettere (anzi se qualcuno vuole un account..)


RoM che io sappia e` un MMORPG Fantasy stile WoW e come ho gia` detto non voglio niente del genere.

Allods mi sembra la stessa cosa piu` o meno...


Brrr


Per quanto riguarda Global agenda, con un coupon potete averlo ad un prezzo ancora minore.
Ma ho visto gente che lo ha preso a 6 euro sul thread :/
So che mi spareranno cannonate addosso, ma hai già provato Battleforge? E' un RTS con la particolarità che si usano carte per produrre unità. E' esclusivamente PvP e l'unica pecca è che bisogna per forza comprare i booster packs per le carte extra.
Hmm no grazie :P


In effetti è un po che nn gioco, quando giocavo io il limite massimo era di 4 persone (forse 2 è una limitazione per la trial?) e c'erano un po più di 200 giocatori connessi...forse allora il gioco è in via di morte definitiva non saprei

Ho dato una rapida occhiata a TheHut e li sta a 15 euro cmq
Se ho capito bene la limitazione e` cambiata perche avere 4 amici era troppo OP secondo loro.


bella cagata.