Giochi da tavolo in formato digitale

Io ho dnd stasera sorry :\
Stasera verso le 10 ci sta qualcuno ?

Ieri ho imparato a giocare a d&d lords of waterdeep ed é uan fiagata, ci sta sul workshop di tts
vojo giocare anch'io!
ma sono saltuario (molto saltuario)
Lo siamo tutti


Stasera non credo di esserci ma ho presente il gioco, in caso mi rinfrescherò un po' le regole.

Fortunatamente si trovano sempre video sul tubo che ti spiegano le regole dei tabletop.

Imparati Betrayal at house on the hill, quando hai voglia.

Si gioca in una casa stregata, che si costruisce diversa ogni volta, con dei tile e degli eventi random.
E' coop fino a un certo punto della partita, in cui il gioco sceglie uno dei survivor e lo fa diventare il traditore.
Di lì in poi parte un evento random fra tantissimi, che lo rende molto forte e lo mette contro il resto del gruppo.

Si rosica parecchio, chiedi a jack
Che palle proprio stasera? non posso
Ok allora nada, vado dalla donna


Sarà contenta di sapere che era la 2a scelta per la serata

(inb4 meschio di nuovo single e può giocare tutte le sere)


La vedo tanto, ultimamente poi non gioco un cazzo la sera quindi se me ne prendo una o due non dice niente

A proposito stasera giochiamo, a cosa non si sa, per ora certi io e mille
Giocato a Lords of Waterdeep, veramente figo
https://clips.twitch.tv/LaconicHomelyPotatoTriHard

Momento clou


Dovevi mettere anche il resto col mio turno, anche se era materiale da ban

Figo comunque, peccato che in VR sia veramente tanto scomodo da fare sessioni così lunghe.
La prossima volta io gioco normale: sei anche più libero se devi andare a pisciare, prenderti da bere o comunque sgranchirti un attimo. Poi con il caldo non è proprio la situazione ottimale

PS - avevo intravisto un gioco sul workshop di ambientazione jappa feudale, sapete com'è?


si non va bene il vr per 3 ore di fila con sta roba
Soprattutto è invedibile il video con l'oculus, perché la visuale traballa di continuo e fa venire il mal di mare dopo 2 minuti

Dai la prox volta Betrayal, mi son già rivisto le regole e son pure più easy di quel che ricordavo.

Se ho voglia mi riguardo pure Eldritch horror.
Beh ma è l'effetto di guardarlo "da fuori" cmq, da dentro il visore la visuale è assolutamente stabile (non si muove rispetto ai tuoi occhi)

E' come una gopro montata sul casco di qualcuno.




Rising sun?
Si proprio quello: è bello?
Dalle immagini mi ispirava
Non male ma ha una parte di "diplomazia" come meccanica di gioco che ha un grande impatto, quindi devono esserci le persone giuste sedute al tavolo.
In che senso?
Nel senso che prendi accordi tra giocatori, stringendo alleanze