Giochi da tavolo in formato digitale

Per domani sera prendo tabletop, se vogliamo organizzare qualcosina, io posso giocare col vr insieme a voi ?
Boh penso di sì.

Scrivimi qua o su steam, sono libero domani e giovedì sta settimana
Mumble mumble sto valutando pure io tabletop simulator


ma su steam chi sei ?

Non trovo il pulsante qui su ngi per steam


la casa che lo faceva è defunta (editoys), e credo non ci siano più diritti sopra
Preso, stasera ci sono

aggiungetemi


si ma non puoi venderli.
gli unici venduti, se ricordo bene, sono proprio quelli in collaborazione con la software house e messi come DLC nella store page.
go guys, è tempo di pubg su tabletop.


Spoiler




https://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=1390053639
Aggiunto su steam
Lo piglio pure io
stiamo giocando a king of tokyo

https://www.twitch.tv/meschio94
c'è anche Cluedo su steam che è fatto davvero bene, uscito da qualche giorno mi pare
Ho guardato un attimo il video di guillotine col piss boy
Se fai il mouseover su un elemento del gioco (ad esempio una carta) e tieni premuto alt, ti fa in automatico lo zoom (e ti raddrizza anche la visuale) per vedere chiaramente.
Te lo dico perchè ho visto che non lo utilizzavi.
Comunque la prossima volta proviamo in VR


vi invidio, io ho sempre da fare in questi giorni.
Sarebbe bello fare un gruppo con cui giocare ogni tanto.
In sti giorni probabilmente non ci sono, soprattutto non posso far tardi la sera, però in linea di massima mi piace l'idea.

Elencate i giochi che giocate, così casomai uno si guarda un video, visto che di boardgame ne conosco pochissimi ma mi piacerebbe provarne.
Con jack giocavamo a Betrayal ed era divertente (suo cugino però "cittava" e lo faceva rosicare ).


Ciao!
Mi metto anche io tra i giocatori, da parte mia ho scaricato (e conosco le regole):

- Giochi Veloci Carte(Entro 1h/partita)
Condottiere
Coup
Resistance
Guillotine

Giochi da Tavolo con Tempo Reale
Space Alert


Giochi da tavolo semplici (1h-1h30/partita)
Yggdrasil
Photosynthesis
Takenoko
Android:Infiltration
Quantum

Giochi "pieni" (1h30+/partita)
Firefly
Android
Horse Fever
Dust
Formula D

Vorrei aggiungerci cosmic encounter, ma c'è solo 'ufficiale' a 10 euro, e se lo devo prendere aspetto di sapere che lo userò
ogni tanto la sera ci troviamo in base agli impegni, ma se siamo di piú c'é piú scelta visto che si possono formare gruppi diversi e non grava l'assenza di 1 o due persone
io lo ripeto da sempre: secret hitler è totale quando siamo sui 7-8 giocatori.
A me basta che mi mandiate un messaggio su steam
Non conosco un cazzo, ma son sempre disponibile ad imparare tutto ciò che mi proponete
io ho aperto laltro thread di tts. se ci sono gioco volentieri.
giochi preferiti sto periodo, blood rage e arkham horror card gane, ma posso giocare a tutto
Io stasera ci sono, comunque